L’Oroscopo 2015 – Le previsioni segno per segno. Scopri i favoriti


oroscopo 2015 ariete

Oroscopo 2015 Ariete – Nuove sfide… ma su binari sicuri!

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Il 2014 è stato un anno di grandi stravolgimenti, non solo a livello lavorativo e in “sede domestica”, ma anche per ciò che riguarda le nuove imprese, di cui si caratterizza il vostro segno. Questa traiettoria dominerà anche il nuovo anno e l’oroscopo 2015 dell’Ariete. La presenza di pianeti lenti e dominanti nel fuoco in questo nuovo anno favoriranno queste “nuove imprese”, anche se si raccomanda di non cadere nel tipico atteggiamento arietino che disperde molte energie, concludendo a volte troppo poco per le azioni svolte.

LAVORO: in particolar modo, alcune attese lavorative si concretizzeranno già in primavera, e questo potrebbe ulteriormente accentuare questa vostra tendenza caotica nel saper gestire contemporaneamente più fronti di novità, anche se è proprio questa la più grande capacità di questo segno di fuoco.

AMORE: un occhio di riguardo anche dovrà essere indirizzato alla sfera affettiva…sarà necessaria una maggiore compostezza nell’affrontare nuove conoscenze, e saper dosare bene il tempo, onde evitare di bruciarsi troppo prima le carte: cautela quindi, a volte esasperarsi per ottenere ciò che si vuole può diventare controproducente se l’obiettivo è un muro di gomma.

QUI L’OROSCOPO 2015 DELL’ARIETE 

toro oroscopo 2015

Oroscopo 2015 Toro – Vendemmiare vecchi campi per seminarne dei nuovi

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Per l’oroscopo 2015 al Toro si consiglia una buona dose di ottimismo e serenità, una leggerezza intrinseca che non appartiene per natura a questo segno, atteggiamento tuttavia utile anche per risolvere alcuni intoppi familiari che si prospetteranno dalla primavera, su tematiche come eredità familiari e rapporti di vecchia data che andranno forse “revisionati”.

AMORE: i piani di “investimento” di questo segno, che basa le proprie sicurezze sulla tranquillità e la stabilità di ogni ambito vitale, potranno materializzarsi dall’estate fino alla fine dell’anno, periodo in cui, soprattutto per chi è in coppia, sarà possibile pensare all’acquisto d una casa, ad un matrimonio o ad un figlio.

LAVORO: sulla fine dell’anno inoltre si denoterà una particolare vena innovativa sia per i professionisti che per gli artisti in genere, favorita da una ristabilizzazione di certezze materiali e sentimentali, che si tramuterà in un trampolino di lancio per nuove avventure a lungo termine.

QUI L’OROSCOPO 2015 DEL TORO 

oroscopo 2015 gemelli

Oroscopo 2015 Gemelli – La razionalità rende nuove strade meno pericolose

Gemelli 21 maggio 21 giugno

L’entrata di Saturno in opposizione imporrà a questo segno mobile di risolvere innumerevoli grattacapi e questioni da tempo irrisolte, da affrontare stavolta con coraggio e metodo. L’opposizione di questo pianeta doveroso e rigoroso imporrà un maggior freno sia nell’iniziativa privata che nel vivere le proprie emozioni, favorendo dei cambiamenti caratteriali più miti e cauti, al fine di privilegiare la modestia e la cautela.

LAVORO: ricordando che questo segno è prevalentemente un imprenditore e un libero commerciante, soprattutto per coloro che non hanno un posto di lavoro convenzionale, sarà utile rivedere la propria agenda dei collaboratori e dei clienti, cosicché da invertire la routine consolidata di una pratica lavorativa che non darà più i frutti di una volta.

AMORE: essendo il corteggiatore per eccellenza dello zodiaco, per i single ci saranno nuove infatuazioni in primavera (molto più probabilmente con segni di fuoco come Ariete e Sagittario soprattutto), anche se molti di questi flirt partiranno con un eccessiva dose di benzina. Il gemelli in coppia invece andrà incontro a dei dubbi nella seconda parte dell’anno, segnando così una battuta di arresto anche nei sentimenti.

QUI L’OROSCOPO 2015 DEL GEMELLI

oroscopo 2015 cancro

Oroscopo 2015 Cancro – Rimandare non serve: o dentro o fuori!

Cancro 22 giugno – al 22 luglio

I grandi cambiamenti che già sono iniziati nel 2014 porteranno a scelte decisive anche quest’anno, dove saranno necessarie forti prese di posizione. Si necessita di un cambiamento di aria, affinché l’insofferenza verso certe situazioni di stallo per concretizzarsi in un nuovo inizio.

LAVORO: è un settore che vi sta pressando molto, e per chi ha deciso di abbandonare lavori passati non se ne pentirà, poiché ora state puntando sulle vostre potenzialità e la figura di un capo intransigente ormai vi è troppo stretta procurandovi insofferenza. Sempre in estate ci saranno delle ispirazioni su nuovi assetti lavorativi più gratificanti, non abbiate paura del cambiamento e non piangetevi addosso perchè era quello che volevate.

AMORE: i dubbi incontrati nel 2014, su coppie datate o su partner che non hanno mai convinto del tutto, dovranno essere chiariti, a volte anche in maniera drastica: un aut aut sembrerà una scelta plausibile, anche se difficilmente sarete in grado di mantenerne i presupposti, per la vostra vena sensibile e possibilista.

QUI L’OROSCOPO 2015 DEL CANCRO

oroscopo 2015 leone

Oroscopo 2015 Leone – A briglie sciolte…si parte all’arrembaggio!

Leone 23 luglio e il 22 agosto

Si può dire nel vostro caso che il bandolo della matassa già è stato sciolto nell’anno precedente, in cui una grande revisionata dei contatti e delle persone che veramente contano ha rischiarato la visuale, alleggerendovi il cuore da oppressioni e sensi di colpa. Sentite dentro di voi che è il momento della rimonta.

LAVORO: questo settore andrà affrontato con maggiore attenzione da parte vostra. L’oroscopo del Leone è influenzato da due anni di zavorre che non hanno aiutato i vostri piani personali, tuttavia non disperate, perché in verità già sentite di voler percorrere una nuova impresa: si concretizzerà, per i dipendenti in nuove mansioni e scatti di livello, per i liberi professionisti in nuovi legami e partnership, favorendo accordi soprattutto con l’estero. Ricordate però: dovete avere una grande fiducia in voi stessi.

AMORE: l’entrata di Marte all’inizio dell’anno in Ariete vi darà un fascino e una tempra irresistibile, uno charme e una sicurezza che accentuerà le qualità leonine, e contribuirà anche ad un rinnovamento del look e del vostro abbigliamento, a differenza di chi vi ha sempre visto troppo uguali a voi stessi. Nelle relazioni di coppia, quanto appena detto faciliterà gli incontri, e vi sentirete anche più sciolti e speranzosi di incontrare qualcuno, ma non con la paura che vorrà incatenarvi in una noiosa storia.

QUI L’OROSCOPO 2015 DEL LEONE

oroscopo 2015 vergine

 

Oroscopo 2015 Vergine – Svelatevi con chiarezza ma guardatevi le spalle

Vergine 23 agosto e il 22 settembre

C’e da dire che voi della Vergine siete dei grandi lavoratori e quando prendete un impegno non tornate mai indietro, ma attenzione a non tralasciare lo svago e il divertimento, in quanto già nel 2014 non avete saputo darvi tregua e questo vi ha danneggiato quotidianamente. In primavera potrete dedicarvi maggiormente a voi stessi, rilassatevi e dedicatevi a viaggi nel relax e nella natura, e ricordatevi di coccolare i vostri familiari, vi sosterranno nei momenti più difficili.

LAVORO: la situazione si tranquillizzerà verso settembre, quando avrete delle conferme sulla vostra professionalità da persone autorevoli che stimate. Attenzione però a collaboratori ostili e apparentemente amichevoli, ci saranno trame da svelare e la vostra tranquillità sarà scossa da una delusione su chi consideravate un alleato.

AMORE: vi manterrete stabili sulle vostre decisioni, avrete buone situazioni da vivervi con tranquillità e senza impegno, ma chi è attualmente single difficilmente avrà voglia di impegnarsi seriamente: non vi sentirete del tutto convinti a cambiare tanto facilmente abitudini di fronte a chi riuscirà a farvi battere il cuore.

QUI L’OROSCOPO 2015 DELLA VERGINE

Oroscopo 2015 bilancia

Oroscopo 2015 Bilancia – Liberi dalle zavorre dell’insicurezza!

Bilancia 23 settembre e il 23 ottobre

Le ansie del 2014, imposte da un Saturno ora più rilassato, lasceranno spazio alla creatività e alla fiducia verso gli altri, ma soprattutto in voi stessi. Giove in Leone, in posizione favorevole, vi aprirà delle nuove prospettive di guadagno con dei nuovi traguardi, che nel biennio raggiungerete meritevolmente.

LAVORO: nel primo semestre del 2015 riuscirete ad apportare le modifiche alla vostra sfera lavorativa di cui tanto avete sentito l’esigenza: si tratta di nuove assunzioni e di rapporti collaborativi più stabili e rassicuranti; la seconda parte dell’anno necessiterà impegno e costanza per rafforzare il nuovo traguardo tanto agognato.

AMORE: dalla primavera riuscirete a recuperare energie e sicurezza anche nell’affrontare le relazioni, una nuova serenità e sicurezza vi porterà per mano per tutto l’anno, e sarete anche pronti ad impegnarvi con costanza con qualcun che ancor non avete conosciuto o voluto valutare. Per i single, le fumate del 2014 scompariranno, e sarete più convinti nel saper scegliere davvero una persona che vi convince veramente, non dissipando più le vostre energie con semplici frequentazioni.

QUI L’OROSCOPO 2015 DELLA BILANCIA

oroscopo scorpione 2015

Oroscopo 2015 Scorpione – Rifugio in un posto sicuro per ripartire a gonfie vele!

Scorpione 23 ottobre al 22 novembre

Non sarà un periodo semplice e dovrete faticare ancora per superare uno stato psicologico di insoddisfazione e di vuoto, dovuto ad una mancanza di novità che biennalmente sembra sempre riaffacciarsi nella vostra parte istintuale.

LAVORO: è questo un settore che vi ha provato molto psicologicamente. Le tensioni maturate con i superiori, per chi lavora come dipendente, faranno crescere un malcontento che per alcuni porterà ad un licenziamento affrettato, ma meditato da tempo. Inoltre le uscite impreviste dovute per motivi legali alla fine del 2014 ancora non vi fanno godere a pieno del guadagno che avete ottenuto.

AMORE: per il primo semestre dovrete cercare di trattenervi da reazioni impulsive, e non dare colpi di testa, ma non sarà facile. Purtroppo ci sono situazioni sentimentali per le coppie datate che si sono arenate su una spiaggia deserta, occorre ridisegnare la rotta insieme, altrimenti la scelta potrebbe ricadere nel cambiare imbarcazione. I segnali di un malcontento sotterraneo sono già iniziati dal 2014 ma potrebbero esasperarsi in questo nuovo anno.

QUI L’OROSCOPO 2015 DELLO SCORPIONE

oroscopo 2015 sagittario

Oroscopo 2015 Sagittario – Bene così ma bisogna concretizzare in fretta!

Sagittario 22 novembre 21 dicembre

Così come Ariete Leone, anche voi, in quanto ultimo segno di Fuoco, sarete favoriti da Giove, vostro pianeta maestro, nel rispolverare certi obiettivi che non avete mai messo da parte del tutto, ma di cui non vi siete mai fidati completamente: è arrivato il momento giusto.

LAVORO: per i liberi professionisti avrete sicuramente delle chance in più nell’ottenere un aumento di contatti, soprattutto per alcuni favori che avete reso per la vostra generosità: saprete far tesoro delle esperienze non sempre positive del 2014 per non ripetere più gli stessi errori ed essere più efficienti e meno svampiti.

AMORE: anche l’amore gioverà di questo vento fresco di novità. Le coppie saranno destabilizzate in campo economico se il partner sarà un segno di Terra, o uno Scorpione, mentre sarà più in generale un periodo “fecondo” per chi vorrà occupare le stanze vuote della casa per dei nuovi arrivi. Tuttavia và chiarito che questo segno difficilmente predilige la chiarezza alla sfrontatezza, e questo potrebbe avere un apice in estate, in cui dei rapporti duraturi potranno subire delle battute d’arresto.

QUI L’OROSCOPO 2015 DEL SAGITTARIO

oroscopo 2015 capricorno

Oroscopo 2015 Capricorno – Preparate il costume, la neve si scioglie finalmente!

Capricorno 22 dicembre - 22 gennaio

Le rinunce che avete fatto nell’autunno passato alla fine si riveleranno le scelte migliori per il vostro futuro e adesso sapete vederci più chiaro sui programmi a lungo termine. Il vero cambiamento è in voi stessi, in un diverso approccio alla vita, un senso di fiducia e di positività regolerà le vostre azioni.

LAVORO: è proprio questo l’aspetto fondamentale di questo nuovo oroscopo del 2015. Il primo semestre in particolare apporterà uno smisurato senso di novità, tramutandosi per molti in un nuovo progetto che da tempo meditavate. Si tratta di dire subito di si, di buttarsi e saper cogliere l’unicità di alcune proposte che vi verranno fatte, altrimenti le rinunce dell’autunno passato saranno valse a poco.

AMORE: gli amori che si sono mantenuti in bilico fino al 2014 in questa nuova scena scompariranno del tutto, e rimarrà al massimo un bel ricordo, per chi lo vorrà. Per le coppie datate sono in previsione dei momenti di vacillamento, dovuti all’insorgere di nuove conoscenze che contribuiranno a rendere ancora più scricchiolante un rapporto stanco. Per le coppie invece che riusciranno ad arrivare integri fino all’estate, si apriranno nuovi scenari.

QUI L’OROSCOPO 2015 DEL CAPRICORNO

oroscopo 2015 acquario

Oroscopo 2015 Acquario – Imparate a voltare pagina, ma velocemente!

L’anno precedente è stato molto determinante per questo segno, che ha subito molte perdite e ha ricevuto pochi vantaggi. Questo quadro negativo continuerà ancora e i problemi saranno maggiormente legati al settore finanziario. Giove in opposizione è la causa di questo dissesto, e nel primo trimestre lo sentirete tutto. Questa tensione si concretizzerà in una contrazione generale, economica e sentimentale.

LAVORO: la concentrazione di molti pianeti in Fuoco nel 2015 provocherà delle perdite a tutti i segni d’Aria, ma soprattutto all’Acquario, che nel 2015 sarà costretto ad effettuare dei tagli negli investimenti, e delle riduzioni di spesa dovute all’emergenza di spese impreviste, esasperate anche da collaborazioni poco fruttuose; probabilmente ci saranno anche delle situazioni poco gradevoli con alcuni colleghi (attenzione ai segni di Fuoco) e ciò aumenterà il vostro senso di indecisione.

AMORE: ci sono delle situazioni irrisolte poco definite, già sorte nell’anno passato, che nella vostra mente ancora rimarranno incerte. La vostra vena non-decisionista, un elemento già preponderante per il vostro zodiacale, anche in questo caso tenderà a posticipare il più possibile una decisione che la realtà circostante individuerà molto prima di voi: la soluzione vi balzerà agli occhi da un giorno all’altro, senza troppa fatica.

L’OROSCOPO 2015 DELL’ACQUARIO

oroscopo 2015 pesci

Oroscopo 2015 Pesci – Mediare va bene, ma a volte imporsi è necessario

L’oroscopo per i Pesci nel 2015 si apre a gonfie vele e permetterà di concludere un ciclo di rinascita che da ben due anni ha favorito questo silenzioso segno d’acqua, anche grazie a Nettuno nel segno, pianeta che governa i Pesci, che ancora fino alla prima metà dell’anno continuerà a regalarvi delle ottime opportunità.

LAVORO: il primo semestre sarà fondamentale per chiudere alcune questioni legali irrisolte, che vi provocano ansia e vi tolgono serenità. Sarà utile accelerare la risoluzione di questi frangenti, un avvocato in Aria potrebbe darvi una mano determinante, consigliandovi magari anche una mediazione, più bonaria e accondiscendente verso i vostri avversari.

AMORE: per i pesciolini accoppiati sempre per i primi mesi di questo anno, saranno ideali per convolare in unioni più stabili, come convivenza e matrimonio, o pensare ad avere un nuovo membro della famiglia. Tuttavia la primavera sarà una parentesi un po’ ambigua, in cui alcune coppie si troveranno a dover affrontare con grinta inusitata alcune mancanze di rispetto, negligenze, o atteggiamenti prevaricatori, o imposizioni che vi hanno messo all’angolo nei mesi passati.

L’OROSCOPO 2015 DEL PESCI

FABIO DELLE STELLE

cygnus301@hotmail.com

Fabio delle Stelle

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews