Oroscopo 2014: le previsioni delle stelle. Scopri i segni favoriti

Quali saranno i segni più fortunati secondo l'Oroscopo 2014? Ecco nel dettaglio cosa prevedono gli astri, segno per segno su amore, lavoro e tanto altro

oroscopo 2014

Tante novità attendono i segni dello Zodiaco

Mancano soltanto poche ore all’inizio del 2014 e in tanti si interrogano ormai da giorni sul proprio futuro, con la speranza che il nuovo anno porti una ventata di novità su diversi fronti. L’Oroscopo 2014 si preannuncia molto positivo per tutto lo zodiaco, e sembra garantire riscatto e successi per tanti segni, messi a dura prova nel corso di questo 2013 agli sgoccioli.

OROSCOPO 2014, LA PAROLA ALLE STELLE - Che ci crediate o no, quanti possono dire di non avere dato mai una sbirciatina ai pronostici degli astri? Per il 2014 i segni d’aria sembrano essere i favoriti dalle stelle, mentre i segni di fuoco saranno coinvolti in un turbinio di eventi e sentimenti soltanto da metà anno. Chi è alla ricerca dell’anima gemella potrebbe finalmente incontrare l’amore vero, così come chi cerca nuove idee e soddisfazioni sul lavoro.

Ecco allora nel dettaglio le previsioni per ciascuno dei dodici segni.

ARIETE – Inizio dell’anno sottotono per gli Ariete. Il primo segno dal carattere fumantino e passionale dovrà fare i conti con dei mesi piuttosto impegnativi, causati dall’opposizione di Marte. Trascorso questo periodo di momentanea difficoltà, ritroveranno spirito d’iniziativa e il successo. Insomma per la seconda metà dell’anno l’Oroscopo promette scintille e grandi risultati: gli Ariete raccoglieranno finalmente il frutto di tanti sforzi, soprattutto in ambito lavorativo. Buone notizie anche per chi è alla ricerca dell’anima gemella, mentre chi è già in coppia potrebbe riuscire a coronare il proprio sogno d’amore.

TORO – I nati sotto il segno del Toro dovranno invece fare i conti con Saturno. Ogni difficoltà che si presenterà a inizio 2014 sarà però ripagata da grandi successi in ambito lavorativo, economico e sentimentale. Gli incontri con l’amore sono favoriti a partire dal mese di giugno. La felicità sembra essere dietro l’angolo e i Toro potranno quindi tornare presto a sorridere alla vita. Al momento il consiglio migliore è non demordere: davanti c’è un futuro roseo e carico di energia!

GEMELLI – Per i Gemelli sarà un anno molto positivo, con nuove prospettive lavorative e sentimentali. Le novità non mancheranno soprattutto dal mese di agosto. Tra i segni più favoriti dall’oroscopo 2014, per i Gemelli si prospettano quindi dei mesi ricchi di soddisfazioni, tutto merito del buon Giove.

CANCRO – Cambiamenti in vista per i Cancro. Se sul lavoro non mancheranno dei momenti no, per contro la vita sentimentale promette grandi cose. Chi è solo potrà quindi andare incontro all’amore, si proprio quello vero e duraturo. Venere, infatti, favorirà gli incontri all’insegna del romanticismo e della passione, per un 2014 che si preannuncia scoppiettante.

LEONE – Superata qualche difficoltà, i Leone così come gli Ariete andranno incontro a un 2014 di grandi successi. Non mancheranno infatti dei cambiamenti, persino radicali, e soddisfazioni sul lavoro. Qualche leoncino riuscirà a raggiungere anche una certa stabilità economica, tanto desiderata già nel corso del 2013. Buone prospettive anche per la vita sentimentale. Che chiedere di più?

VERGINE – I nati Vergine si preparano a un 2014 da favola. Gli astri svelano infatti un anno ricco di novità e conferme. Favorita la nascita di rapporti duraturi e per chi lo desidera le Stelle promettono persino i fiori d’arancio. Sul lavoro spazio a gratificazioni e conferme.

BILANCIA – Per i Bilancia il 2014 sarà l’anno della svolta. Lasciate alle spalle delusioni e amarezza, il nuovo anno si prospetta migliore tra quelli appena trascorsi. Saranno soprattutto gli ultimi sei mesi a regalare nuovamente la felicità. Il lavoro insomma vedrà rinascere, con prove impegnative che vi metteranno certo a dura prova, ma che faranno raggiungere importanti traguardi. Spazio anche per importanti progetti in campo affettivo.

SCORPIONE – I nati Scorpione dovranno fronteggiare qualche difficoltà economica. Nuove avventure e soddisfazioni sono invece previste sul lavoro. Il 2014 sarà roseo anche per l’amore, e qualcuno potrebbe persino decidere di mettere su famiglia. Grande fortuna a partire dalla seconda metà dell’anno.

SAGITTARIO – I Sagittario si lasceranno alle spalle i momenti di difficoltà che hanno caratterizzato il 2013, e il nuovo anno sarà positivo su tutti i fronti. Favorito nel lavoro e nel campo economico, questo segno di fuoco ritroverà nuove forze ed energie, per un 2014 carico di creatività. Spazio anche a incontri galanti e passionali.

CAPRICORNO – Il Capricorno si prepara a un anno da vero protagonista della scena. A partire dalla primavera, sul campo lavorativo non ci saranno rivali, e poi l’estate segnerà un vero e proprio trionfo. Nuove energie anche per la vita affettiva. Favoriti i nuovi incontri e legami destinati a trasformarsi in relazioni durature. Le delusioni del passato saranno solo un lontano ricordo.

ACQUARIO – Sarà un 2014 positivo anche per gli Acquario, favoriti nel settore dei viaggi e nell’amore. Importanti traguardi in vista per il lavoro. Attenzione a qualche uscita economica non programmata, per il resto tanta tanta fortuna.

PESCI – Tante novità all’orizzonte per il segno dei Pesci. Il 2014 inizierà infatti con una marcia in più, e questo segno andrà incontro a grandi soddisfazioni. Nel lavoro non avrà rivali, e qualcuno si dovrà addirittura ricredere sulle capacità di alcuni pesciolini, più volte sottovalutati nel corso del 2013. Ottimo periodo per guadagni e per l’amore.

Un Oroscopo 2014 molto positivo per tutti i segni. Buon anno!

Angela Piras

Foto: gossipstyle.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews