Oroscopo 2013: cosa ci riservano le stelle

oroscopo 2013Roma – Che ci crediate o no, che ci speriate o meno, l’oroscopo è pur sempre un valido argomento di conversazione, anche perché spesso non tutti gli astrologi forniscono la medesima interpretazione delle stelle. Vediamo allora cosa ci riserva l’ oroscopo 2013.

Da segnalare Saturno contro per Toro, Leone e Acquario, quindi il suggerimento principale per questi segni è essere prudenti e non cedere all’impulsività.

Ariete: Giove renderà il 2013 scoppiettante sotto il profilo sentimentale, vivrete storie d’amore travolgenti e molti incontreranno la persona che aspettano da tanto tempo. I, rari, timidi troveranno il coraggio di buttarsi alla ricerca di avventure affettivamente gratificanti, mentre chi sta vivendo una relazione la vedrà approfondirsi e maturare. Fortunatissimo il bimestre giugno/luglio, ma tutta la prima metà dell’anno sarà favorevolissima anche per il lavoro – si presenteranno alcune ghiotte occasioni che potrebbero cambiarvi la vita – e per la salute. Chi ha intrapreso una dieta vedrà ricompensati i propri sforzi.

Toro: La prudenza dovrà caratterizzare il prossimo anno, soprattutto nella sfera pubblica dove sarà opportuno mantenere sempre controllo e contegno, mentre in privato potrete abbandonarvi alla vostra indole passionale. In amore cercate di non essere troppo gelosi ed egoisti altrimenti correrete il rischio di far saltare un rapporto importante. I single vivranno un’intensa storia d’amore, ma forse non duratura. Sul lavoro raccogliete forze e idee, non strafate, ma accontentatevi di piccoli traguardi  che vi daranno grosse soddisfazioni. Bene la salute, anche se è il caso di stare bene al caldo per evitare i malanni della stagione invernale.

Gemelli: i single in cerca di storie vivranno mesi entusiasmanti, ma attenzione a chi decidete di dare corda o correrete il rischio di imbattervi in persone troppo asfissianti. Chi è in coppia dovrà cercare di migliorare l’intesa col partner oppure decidersi a troncare, anche perché sono probabili scappatelle (da parte vostra). Anno difficile per il lavoro: non è il caso di fare affidamento sulla fortuna, ma di consolidare il vostro pragmatismo. Salute altalenante, soprattutto per chi ha problemi gastrointestinali.

Cancro: chi vive storie trasgressive e clandestine vivrà emozioni grandissime, ma in genere proverete una gran voglia di serenità e di pace, ma questo non deve spingervi a chiudervi in voi stessi, anzi: è essenziale che sappiate lasciarvi andare perché solo così potrete imbattervi in una storia che vi coinvolgerà molto. Anno di grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale: intraprendenza, intuito e fortuna vi porteranno a promozioni e gratificazioni economiche. Ok la salute, ma attenti a non esagerare con i dolci.

Leone: Giove è dalla vostra parte e questo vi farà sentire molto fortunati. I single faranno un incontro bizzarro, ma giusto e il legame potrebbe essere duraturo. Chi invece è già in coppia riuscirà a trovare l’armonia perfetta con il proprio partner. Siate comunque prudenti perché Saturno potrebbe farvi lo sgambetto, soprattutto nel lavoro dovrete impegnarvi molto, ma sarete ricompensati per le vostre fatiche. Attenti ai colpi d’aria e al mal di gola che potrebbe colpirvi anche nei mesi estivi.

Vergine: con l’anno nuovo arriverà la svolta sentimentale che aspettate: troverete la persona per voi oppure il coraggio oroscopo 2013 di troncare una relazione ormai esausta e priva di stimoli. L’amore, comunque, vi sorriderà purché sappiate riconoscerlo. Nella vita professionale siate combattivi e non scoraggiatevi: anche le imprese apparentemente più ardue sono alla vostra portata, a patto che non decidiate di desistere. Bene la salute.

Bilancia: nel 2013 solo l’Ariete vi sta a paro dal punto di vista sentimentale: se siete in coppia consoliderete la relazione e saprete stupire il partner in tutti i campi, specie sotto le lenzuola, se siete single avrete il giusto slancio per lanciarvi in una storia molto gratificante o, se preferite, in avventure divertenti. Anno positivo anche sul lavoro dove sarete brillante e i vostri meriti saranno riconosciuti da colleghi e superiori. La salute risentirà positivamente della vostra decisione di riprendere le vostre attività fisiche preferite.

Scorpione: il prossimo sarà un anno senza scossoni, ma gratificante: l’amore vi renderà tranquilli e sereni, cosa che vi permetterà di raggiungere col partner un’ottima intesa sessuale ed emotiva. Se siete single il prossimo anno vi permetterà di comprendere cosa davvero cercate in una persona e se siete pronti per una storia seria. Sul lavoro non dovrete farvi deprimere dalla routine, ma andare avanti con entusiasmo, impegnandovi anche in altre attività che potrebbero favorirvi economicamente. Fate attenzione al freddo e all’umidità che potrebbero rendere le vostre articolazioni particolarmente sensibile.

Sagittario: nulla di sconvolgente né in positivo né in negativo, ma solo la riconferma del vecchio assetto sentimentale che troverete comunque gratificante e che saprete migliorare e coltivare. Giove vi favorirà nel lavoro e nelle imprese economiche e Saturno vi permetterà di usare la vostra esperienza a vostro vantaggio. La salute non deve preoccuparvi, a parte qualche sporadico mal di testa.

Capricorno: non è un buon anno per l’amore perché emergeranno alcuni dissapori col partner a causa di un vostro malcontento latente che verrà finalmente a galla, il partner potrebbe non accettare la cosa e decidere di troncare la relazione, anche perché potrebbero saltar fuori alcune scappatelle. Per avere successo nel lavoro vi occorrerà fare autocritica e decidere di mettere da parte i progetti che non promettono bene. La salute vi darà qualche guaio, soprattutto in relazione alla circolazione.

Acquario: le gratificazioni saranno enormi nella vita di coppia: vi sentirete davvero appagati dal vostro legame e il partner vi darà felicità, serenità e sicurezza, tanto da considerare di rendere definitivo il vostro legame. Se siete single vivrete qualche entusiasmante avventura e poi vi innamorerete senza aspettarvelo. Saturno contro vi obbliga alla prudenza, ma la vostra lungimiranza e il vostro impegno saranno premiati. Non esagerate con gli sforzi o risentirete di un lieve stress sia fisico che emotivo.

Pesci: sarà un anno di ricerca, ma proprio verso la fine farete un incontro fortunato che cambierà il vostro orizzonte. Se siete in coppia troverete gli stimoli per far crescere la vostra relazione. Il lavoro vi darà del filo da torcere,  ma voi saprete fronteggiare ogni crisi brillantemente, anche se a metà anno vi stuzzicherà l’idea di cambiare lavoro. La decisione starà a voi. Attenzione alla contraccezione: sono favorite le gravidanze.

(S)cassandra

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews