Ora Hello Kitty è anche un’applicazione: la famosa gattina ha un Luna Park virtuale

Hello kitty

Hello Kitty (fanpop.com)

Roma – I creatori di Hello Kitty hanno dato vita in questi anni a un vero e proprio marchio di successo. La famosa gattina giapponese con il fiocchetto rosa ha avuto un grande riscontro di pubblico, e con il tempo sono nati numerosi accessori, dalle borse ad attrezzi per la cucina che riportano il famoso musetto. Un personaggio amato non solo dai più piccoli, ma anche dagli adulti, e le vendite ne sono la reale conferma.

A breve la colorata Hello Kitty si prepara a sbarcare anche sul Play Store, il mercato virtuale di applicazioni targate android. La gatta infatti avrà un Luna Park tutto suo, che avrà molti punti in comune con i giochi Zynga che numerosi fan su Facebook.

I giocatori saranno chiamati a gestire quotidianamente un parco giochi con giostre, ruote panoramiche e scivoli, impersonando proprio l’amata Hello Kitty. Nell’applicazione compariranno anche tanti altri personaggi, colorati e animati come la protagonista. Più si segue il luna park, più questo sarà simile a quelli reali.

Per migliorare il proprio progetto, gli utenti potranno anche investire soldi veri. Altro elemento in comune con le piattaforme online che hanno spopolato sui social network. Per “accontentare” la gattina, e donarle un parco giochi di tutto rispetto quindi si dovrà mettere mano al portafoglio. Il luna park si compone di nove livelli, in ciascuno compariranno nuove attrazioni. È possibile anche visitare i parchi gestiti dai propri amici, e guadagnare punti per migliorare il proprio livello. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente, e ed è disponibile anche per iPhone.  Dagli anni Settanta Hello Kitty ne ha fatta di strada, e continua a fare breccia nel cuore di numerose generazioni.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews