One Direction: una fan uccide il suo cane per loro

La fan degli One Direction che ha ucciso il suo cane (www.giornalettismo.it (2))

La fan degli One Direction che ha ucciso il suo cane (www.giornalettismo.it (2))

New York – Bufala o meno, la notizia che sta girando in queste ore sul web ha dell’incredibile: una ragazzina, fan sfegatata degli One Direction, ha twittato questo commento: «Seguitemi su Twitter, o spezzo il collo al mio cane». E non ottenendo alcun follow da parte dei cinque membri della famosissima band, l’ha fatto davvero. Non contenta, attraverso un altro tweet successivo, la giovane coinvolge ancora i ragazzi degli One Direction scrivendo: «Vi amo, seguitemi. Il mio cane è appena morto».

La notizia, che sta facendo il giro del mondo grazie al «New York Daily Mail», ha fatto esplodere le polemiche tra il popolo del web che, attraverso una petizione su Change.org, ha portato alla chiusura definitiva dell’account Twitter @illumivato, nonché la segnalazione della ragazza definita «psicopatica» alle Forze dell’Ordine. Intanto, si moltiplicano i tweet delle altre fan degli One Direction sul famosissimo social network che accusano la ragazzina di «non essere una vera Directioner» dal momento che ha ucciso il suo cane pur sapendo dell’amore che i membri della band inglese nutrono per gli animali.

Non si capisce se la notizia sia realmente vera o se si tratti di una bufala: sta di fatto che ha suscitato tanto clamore da far apparire, negli ultimi giorni, numerosi cloni di illumivato su Twitter, ognuno dei quali pronto a mettere nel frullatore il proprio gattino o a strangolare la propria madre.

In ogni caso, che le fan degli One Direction siano quanto meno eccentriche è un dato di fatto: hanno terrorizzato Liam Payne manifestando su Twitter la loro ferma intenzione di uccidere il suo nuovo amico, un cucciolo di cane. Infiniti i tweet indirizzati contro l’ animale: «Sono allibita per quel cane! Fosse per me non vedrebbe il domani», «Pistola o coltello? Coltello, perché noi non abbiamo pistole», «Ucciderò quella bestia!». Per non parlare degli attacchi alla nuova fidanzata di Harry Styles che, solo qualche giorno fa, ha ricevuto minacce molto forti solo perché è riuscita a far innamorare di sé uno dei loro idoli.

Mariangela Campo

Foto: www.giornalettismo.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews