Omicidio a Sesto San Giovanni: giovane accoltella i genitori

Omicidio a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano: un giovane di venticinque o ventisei anni accoltella e uccide i genitori durante una lite furiosa

Tragedia nella notte a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano: un giovane ha ucciso a coltellate entrambi i genitori (Fonte foto: www.tgcom24.mediaset.it)

Tragedia nella notte a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano: un giovane ha ucciso a coltellate entrambi i genitori (Fonte foto: www.tgcom24.mediaset.it)

MILANO – Un uomo e una donna, genitori di un giovane venticinquenne o ventiseienne, sono stati assassinati dal loro stesso figlio. La vicenda si è svolta questa notte alle porte di Milano, nel comune di Sesto San Giovanni, in una delle torri che si trovano in viale Thomas Alva Edison, al civico 666. A dare l’allarme ai carabinieri sono stati i vicini di casa che, intorno alle tre e mezza, hanno sentito la famigliola litigare ferocemente. Sul posto è arrivata una volante inviata dal commissariato di Monza, al quale il comune di Sesto fa riferimento. Ma quando gli agenti sono riusciti a entrare nell’appartamento per i due coniugi non c’era già più niente da fare. A nulla è servito l’arrivo dell’ambulanza e dell’auto medica. I due sono morti, uccisi dal loro figlio.

LA TRAGEDIA – I vicini di casa sono stati svegliati dalla lite furiosa che proveniva dall’appartamento accanto e le cui urla erano in piccola parte attutiti dal volume molto alto della televisione. Il vicino ha raccontato ai carabinieri di essere andato a bussare alla porta ma senza ottenere risposta. Così ha deciso di chiamare le Forze dell’ordine: gli agenti arrivati sul posto sono riusciti a farsi aprire la porta dell’appartamento. Entrati, hanno scoperto i corpi di un uomo e di una donna coperti di sangue. Dalle prime analisi sembrerebbe che siano stati accoltellati. A niente è servito l’arrivo dei paramedici: i due coniugi sono morti.

Il ragazzo, di 25 o 26 anni, sembrerebbe soffrire di problemi psichici (Fonte foto: www.si24.it)

Il ragazzo, di 25 o 26 anni, sembrerebbe soffrire di problemi psichici (Fonte foto: www.si24.it)

Il ragazzo, un giovane di venticinque o ventisei anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio plurimo. Dalle prime ricerche effettuate dai carabinieri, pare che il giovane sia affetto da problemi psichici. Intanto, nell’appartamento della famiglia sito in viale Edison del comune di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, sono rimasti i medici della polizia scientifica e alcuni agenti per tentare di ricostruire la dinamica del dramma di questa famiglia. Sempre nella notte sono arrivati anche i parenti delle vittime: un nipote e un altro figlio, sconvolti dall’accaduto.

Mariangela Campo

@MariCampo81

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews