Omicidio Meredith: messa in vendita la casa, ma nessuno la compra

casa omicidio meredith - tgcom24 mediaset it

Le villetta di perugia teatro dell’omicidio di Meredith Kercher (tgcom24.mediaset.it)

Perugia – La casa dove venne uccisa Meredith Kercher a Perugia, è stata messa in vendita. Ma nessuno la vuole comprare. Il teatro degli orrori di uno dei più complessi e controversi casi giudiziari (e mediatici) degli ultimi anni è stato messo in vendita, ma al momento nessuno sembra essere intenzionato a trasferirsi nel luogo dove è stato compiuto l’efferato omicidio di Meredith Kercher.

460MILA EURO – Il cancello d’ingresso della villetta di via della Pergola presenta in bella mostra un cartello che ricorda la messa in vendita. La villetta è inoltre proposta sul sito di un’agenzia specializzata, descritta come “casa indipendente” delle dimensioni circa 150 metri quadri, e situata nel centro storico di Perugia e in vendita al prezzo di 460mila euro.

NESSUN RIFERIMETNO A MEREDITH - L’annuncio evita ovviamente qualsiasi possibile riferimento a quanto accaduto la drammatica notte, tra il primo e il 2 di novembre del 2007, quando la giovane studentessa inglese è stata assassinata. Dopo l’omicidio, la villetta è stata per molto tempo sotto sequestro, per consentire agli investigatori di raccogliere tutte le prove necessarie per risolvere il caso. Successivamente, l’abitazione è stata affittata.

L’ANNUNCIO – «Adiacente all’università per stranieri: caratteristico complesso composto da due unità immobiliari indipendenti con possibilità di recupero cubatura e realizzo di una terza unità, con annessi 5.000 mq di terreno ed una corte pertinenziale esclusiva capace di ospitare sette posti auto. In ottime condizioni», si legge sul sito web dell’agenzia immobiliare.

NESSUN ACQUIRENTE – Al momento nessuno sembra intenzionato all’acquisto della casa. Vincenzo Russo, titolare dell’agenzia immobiliare che sta curando l’operazione per conto della proprietaria ha spiegato che si tratta di un periodo poco favorevole per le operazioni immobiliari e che la villetta è in stata messa in vendita da poche settimane. «Temo tuttavia che qualche difficoltà per l’operazione legata a quanto successo – ha concluso Russo – possa esserci. Ma l’immobile è comunque di un certo livello». Senza dubbio, il fatto che la casa sia stata teatro dell’omicidio di Meredith Kercher costituisce un grosso ostacolo alla vendita dell’immobile.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews