Omicidio Melania: interrogata una soldatessa, allieva del marito

Carmela 'Melania' Rea

Proseguono senza sosta gli interrogatori e le indagini dei carabinieri per far luce sulla misteriosa uccisione di Carmela Rea, Melania per gli amici e la famiglia.

La donna, scomparsa a Colle San Marco il 18 aprile scorso durante una gita con il marito e la figlioletta, è stata trovata morta due giorni dopo a Ripe di Civitella, nel teramano: il caso ha riempito le prime pagine della cronaca nera ed ora si segue la vicenda con il fiato sospeso in attesa che qualche traccia conduca all’assassino.

Tra le persone convocate ed interrogate nell’ambito delle indagini anche una soldatessa, allieva al 235esimo Reggimento addestramento volontari Piceno, dove il marito della vittima è istruttore. Nella vita coniugale di Melania, nel suo rapporto con il padre di sua figlia, che è stato dipinto come controverso, solcato da dubbi di infedeltà, forse reciproca, gli inquirenti stanno scavando, alla ricerca di un possibile movente dell’omicidio - magari di natura passionale – e del realativo esecutore.

Intanto si attendono i risultati degli esami dei Ris sui reperti raccolti sul luogo del ritrovamento del corpo senza vita della donna, con quella inquietante siringa che secondo gli investigatori non sarebbe però altro che un tentativo di depistaggio. Nemmeno il coltellino raccolto da un volontario che aveva contribuito alle ricerche di Melania ha portato ad una svolta, sembra infatti di poter escludere che sia compatibile con l’arma del delitto.

foto via www.tmnews.it, www.cittaoggiweb.it

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews