Olly Murs imbarazzato davanti a Jennifer Lawrence

Lo stacchetto è andato in onda sulla BBC Radio 1′s e i protagonisti sono l’attrice Jennifer Lawrence e il volto di X Factor Olly Murs. Con ordine.

Racconta UsMagazine.com: un mese fa l’anchorman Nick Grimshaw, conduttore del programma The Breakfast Show, fece un’intervista a Olly Murs, nuovo talento della musica pop inglese, noto per il singolo Kiss Me.

In quell’occasione, una delle domande di Grimshaw a Murs non avrebbe potuto essere più diretta: da chi vorresti essere baciato? Risposta altrettanto diretta: Jennifer Lawrence.

Passano quattro settimane e arriviamo al secondo atto. Grimshaw si trova in studio con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hermsworth, protagonisti della saga di Hunger Games nonché con lo stesso Murs.

Il cantante siede accanto a Grimshaw, davanti a Jennifer. E’ nervoso, dovrebbe intervistare gli attori, ma Josh e Liam sembrano non esistere. Grimshaw manovra la situazione con malizia e finiti i convenevoli presenta Olly a Jennifer come: «Il più grande fan di Jennifer Lawrence al mondo».

Hutcherson non si lascia sfuggire la battuta: «Sei bravo a non svelarti, ragazzo».

Lawrence lo segue con ironia: «Sì, mi hai praticamente ignorato da quando sono qui».

Murs incassa e camuffa l’imbarazzo con stile, poi l’intervista riprende e il cantante riesce a piazzare un paio di domande: c’è qualche film che non rifaresti? E quanto sei brava con l’arco ora? Poi Murs raccoglie il coraggio e finalmente fa la domanda per cui è stato invitato: come deve essere il tuo uomo ideale?

A questo punto è la Lawrence a sembrare imbarazzata, balbetta un po’ e cerca le parole giuste, poi risponde con professionalità restando nel gioco:  «Ho intenzione di provare con gli inglesi – afferma l’attrice – tu sembri davvero meraviglioso».

olly murs wikipedia.org

Il cantante Olly Murs (wikipedia.org)

Finisce l’intervista e anche il siparietto rosa tra Lawrence e Murs, ma è in un’altra recente intervista a Vogue che Jennifer confessa di avere enormi difficoltà ad incontrare uomini e di vivere nella solitudine più totale: «Nessuno mi chiede mai di uscire. Sono sola ogni sabato sera. I ragazzi sono così cattivi con me. So da dove viene questa cosa, so che stanno cercando di stabilire il loro dominio, ma la cosa ferisce i miei sentimenti. Sono solo una ragazza che vorrebbe che tu fossi carino con me». Strano per una delle star più pagate di Hollywood a cui sono stati attribuiti flirt con Chris Martin e Nicholas Hoult.

Chantal Cresta

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews