Oklahoma: bambino di 3 anni guida pick-up in superstrada per 3 isolati

Succede nei pressi di Oklahoma City: un bambino di 3 anni guida un pick-up in superstrada in piedi sul sedile del guidatore, salvando se stesso e il gemello

Taloa Foster, la mamma del piccolo super-eroe che ha guidato un pick-up per tre isolati mettendo in salvo se stesso e il fratello gemello (www.mirror.co.uk)

Taloa Foster, la mamma del piccolo super-eroe che ha guidato un pick-up per tre isolati mettendo in salvo se stesso e il fratello gemello (www.mirror.co.uk)

OKLAHOMA CITY – La vicenda che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile: un bambino di tre anni, in piedi sul sedile di guida di un pick-up, è riuscito a controllare il veicolo manovrando lo sterzo fino a sbattere contro un terrapieno – a bassa velocità – su una superstrada a quattro corsie, mettendo in salvo se stesso e il fratello gemello che si trovava sul sedile posteriore dopo che la madre era caduta dal mezzo poco distante da lì. Un bambino di tre anni ha guidato un pick-up in una superstrada a quattro corsie, per circa tre isolati, mettendo in salvo se stesso e il fratello gemello.

L’ASSURDA VICENDA – Secondo la ricostruzione della polizia la madre dei gemelli, Taloa Foster, è caduta dall’abitacolo sulla superstrada perché ubriaca. La donna, però, ha dichiarato che il gemello seduto sul sedile posteriore si era slacciato la cintura di sicurezza e lei, per riallacciargliela, si è voltata perdendo il controllo del mezzo e facendo aprire il portellone che l’ha scaraventata sull’asfalto. A questo punto, testimoni oculari hanno raccontato che il bambino seduto accanto alla donna si è slacciato la cintura di sicurezza a sua volta e si è posizionato, in piedi, sul sedile del guidatore prendendo in mano la situazione e conducendo il pick-up fuori dalla superstrada, in una zona sicura, senza traffico, andando a sbattere contro un terrapieno. Incredibilmente, i due gemelli di tre anni sono stati trovati incolumi e la madre li ha raggiunti a piedi poco dopo.

Un pick-up (www.hdmotori.it)

Un pick-up (www.hdmotori.it)

L’ARRESTO – Taloa Foster, trentatré anni, è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza – la polizia ha trovato una bottiglia di liquore vuota sul pavimento del pick-up – e per aver messo in pericolo la vita dei due bambini di cui rischia di perdere la patria potestà. I gemelli, infatti, al momento sono sotto la custodia del nonno – le fonti locali non citano se si tratta del nonno paterno o materno – e la Foster, dopo essere uscita di galera su cauzione, dovrà essere processata per capire se potrà o meno prendersi cura dei gemelli.

Mariangela Campo

@MariCampo81

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews