Offerta mostruosa del Napoli per Marco Verratti

verratti, psg, napoli

Marco Verratti

Marco Verratti è vicinissimo a vestire la maglia del Napoli.

Nessun accordo per l’adeguamento del contratto col Psg e parole pesanti di Donato Di Campli, suo procuratore, che ha dichiarato: «Questa mattina è arrivata un’offerta mostruosa del Napoli per il ragazzo».

Uscendo dal Parco dei Principi, il procuratore dell’erede di Andrea Pirlo ha nicchiato riguardo la possibilità di un rinnovo con la squadra di Parigi.

Che Verratti stia premendo dall’inizio della scorsa stagione per tornare in Italia, pur non disprezzando la sua esperienza francese, è un fatto.

Che abbia più volte ribadito il sogno di vestire la maglia della Juventus lo è anche, ma con De Laurentiis e i suoi centoventimilioni e rotti da investire sul mercato internazionale, la prospettiva cambia.

In mattinata l’ad dei francesi Jean-Claude Blanc aveva parlato della situazione del giocatore: «Va subito detto che Marco è un nostro giocatore, sotto contratto per altri quattro anni. Stiamo trattando, sono ottimista e fiducioso. Vogliamo dimostrare a Marco la stima e la qualità finora dimostrata».

Ma Di Campli ha smentito questo feeling commentando la proposta di rinnovo del Psg: «Marco vuole essere riconosciuto come un giocatore importante quale è. Quello che ci è stato detto questa mattina non va bene, a questo punto ci aggiorneremo la settimana prossima. Parleremo con Marco e la sua famiglia, poi decideremo».

Con una montagna di soldi provenienza Vesuvio lì a condizionare la scelta. Mettendo a segno quest’ulteriore colpo, il Napoli si candiderebbe a protagonista non solo in Italia ma anche in Champions League.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews