Samsung Galaxy S4: le prime foto del nuovo look. Ma sono vere?

Samsung Galaxy S4: è davvero questo? Secondo un forum cinese sì! (foto: corriere.it)

Ormai rumors, indiscrezioni (e successive smentite), anticipazioni e immagini “rubate” non fanno parte soltanto del mondo del gossip che ruota intorno a vip e celebrità, ma anche di quello della tecnologia. Così ecco le prime notizie, e fotografie, non proprio ufficiali nel nuovo Samsung Galaxy S4, diffuse da un forum cinese a pochi giorni dall’uscita dell’ultimo prodotto della casa sudcoreana.

Giovedì 14 marzo alle ore 19 a New York, mentre qui in Italia sarà l’1 di notte, un evento vedrà la presentazione al mondo dello smartphone che ha nel cuore di molti ormai soppiantato l’iPhone, ma è più che normale che si scateni intorno a questi oggetti del desiderio una vera e propria caccia all’esclusiva, soprattutto per quanto riguarda prestazioni e aspetto estetico.

Da qui il rimbalzare sulla rete delle foto divulgate da un forum cinese con quello che sarebbe il Samsung Galaxy S4, ovvero un “cugino” di primo grado dell’S3 con uno schermo appena più grande (un display da 4,99 pollici Full HD) e bordi sfuggenti, un po’ più arrotondati rispetto alla versione precedente.

Lo scoop cinese parla poi di altre caratteristiche tecniche che in larga parte confermano quanto da qualche tempo circola su vari siti specifici e non: un processore 8 core, 2 GB di Ram e 16 (o 32 secondo la variante) GB di memoria interna, una fotocamera da 13 Mpixel, ma soprattutto la novità di un software Eye Tracking che consentirebbe un uso dell’interfaccia senza bisogno di contatto fisico, basta avvicinare il dito ed è fatta!

Le foto ufficiose non sembrano per ora incontrare il gusto delle high tech victims che sui diversi forum e blog hanno espresso commenti non entusiastici, ma per un giudizio definitivo non resta che aspettare il 14 marzo, quando il nuovo “volto” del Samsung Galaxy S4 diventerà davvero pubblico.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews