Nuova fiamma per Leonardo Di Caprio?

13-Kat-Torres - www.barnorama.com di caprio

La modella Kat Torres (foto via: barnorama.com)

Nuova fidanzata per Leonardo Di Caprio: si tratta dell’avvenente modella brasiliana Kat Torres, la quale ha confermato di essere impegnata con il famoso attore. Kat Torres, 24 anni,  ammette che parlare della sua storia con Di Caprio potrebbe metterla nei guai. «Sono io la nuova compagna di Leonardo Di Caprio», spiega al giornale brasiliano Extra. L’attore trentottenne ha sempre avuto un debole per le top model, soprattutto bionde: da pochissimo ha infatti interrotto la sua relazione con la splendida modella tedesca di Victoria’s Secret Toni Garrn.

«Ho conosciuto Leo a Cannes – ha raccontato Kat – lui è incredibile, ma mi preoccupa cosa penserà di me se parlo di noi. Abbiamo un patto che nulla può mai essere detto sulla nostra relazione. In Europa è differente. Le persone ci vedono insieme in molti posti e non c’è bisogno di chiederci nulla». Di Caprio e la modella brasiliana, il cui vero nome è Katiuscia Torre Soares, sono stati avvistati insieme in diverse occasioni ma la modella non è ancora evidentemente abituata ai paparazzi. «Io davvero non so come i paparazzi siano riusciti ad avere la foto perché eravamo ben scortati e nessuno poteva avvicinarsi in nessun caso».

Di Caprio non è indifferente al fascino delle modelle e alle brasiliane in particolare: il famoso attore è stato infatti fidanzato con la top model Gisele Bundchen per quattro anni e si è diviso dalla modella israeliana Bar Refaeli nel 2011 dopo quasi sei anni di relazione. Parole che non lasciano dubbi quelle della Torres, anche se in molti giurano che le sue dichiarazioni siano una bufala costruita ad arte per attirare l’attenzione su di sé, mentre in realtà DiCaprio starebbe ancora con la modella Toni Garrn. Chi avrà ragione?

Foto homepage: portaldoholanda.com

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews