Nuova cicogna in arrivo per Penelope Cruz e Javier Bardem?

Penelope Cruz

Nuova gravidanza in vista per Penelope Cruz?

Penelope Cruz e Javier Bardem, una delle coppie più solide del mondo del cinema, starebbero per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leo Encinas, nato nel gennaio 2011 negli Stati Uniti, a Los Angeles. Stando a quanto riportato dalla rivista «People», l’attrice spagnola sarebbe già al terzo mese di gravidanza: la coppia, che da sempre cerca di tenersi il più possibile lontana dal gossip malgrado la notorietà, non ha ancora confermato ufficialmente la notizia ma i rumors assai insistenti danno a intendere che la cicogna sia davvero in viaggio.

Dai portavoce ufficiali non arrivano dunque né conferme né smentite ma il consueto avvistamento di rotondità sospette è già cominciato. Quel che è certo è che la Cruz ha sempre dichiarato alla stampa di aver vissuto la sua prima gravidanza come un’esperienza straordinaria, lasciando più volte intuire che l’idea di un nuovo figlio non le sarebbe affatto dispiaciuta.

Convolati a nozze nel 2010 dopo l’amore nato sul set del film Vicky Cristina Barcelona, Penelope Cruz e Javier Bardem non si limiteranno presto a provare nuovamente l’esperienza della genitorialità, ma diventeranno a breve anche zii: anche Monica Cruz, attrice famosa in Italia per aver preso parte al telefilm Paso Adelante, è in dolce attesa.

A differenza della più nota sorella Penelope, Monica non ha però fatto troppo mistero del suo stato interessante e, dopo alcuni mesi trascorsi al riparo della cronaca rosa, ha svelato di essere ricorsa alla fecondazione artificiale pur di restare incinta. Preoccupata all’idea di non trovare l’uomo giusto prima di dover fare i conti con il proprio orologio biologico, la trentacinquenne spagnola ha quindi preferito ricorrere a un donatore rimasto rigorosamente anonimo.

Mara Guarino 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews