Nozze in vista: Brad Pitt e Angelina Jolie fidanzati ufficialmente

Angelina Jolie e Brad Pitt (gossip.tuttogratis.it)

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ufficialmente fidanzanti. E, questa volta,  a dare notizia del matrimonio imminente non è uno dei tanti tabloid americani in cerca di scoop, ma sono i diretti interessati, che confermano il lieto evento  tramite le dichiarazioni della portavoce Cynthia Pett-Dante. La data non è ancora stata fissata, ma le intenzioni sono salde: «E’ una promessa per il futuro e i loro bambini ne sono molto felici».

Come nelle migliori tradizioni, la proposta è arrivata corredata di un vistoso anello di diamanti che, in questi ultimi giorni, non era certo passato inosservato agli obiettivi dei fotografi. Brad Pitt ha voluto, per l’occasione, occuparsi personalmente anche del disegno dell’anello, confezionato su misura da un noto gioielliere di Beverly Hills, Robert Procop. «Brad voleva che tutto fosse perfetto, quindi abbiamo deciso di realizzare una forma e una dimensione che si adatta esattamente alla mano della sposa: un taglio allungato con una serie di pietre più piccole intorno» ha dichiarato il portavoce di Procop.

I due attori si erano innamorati nell’ormai lontano 2005 sul set cinematografico del film Mr. & Mrs. Smith. E, se in un primo momento la loro unione non mancò di sollevare un certo scalpore, soprattutto perché tra le principali cause del  divorzio tra Brad e Jennifer Aniston, i Brangelina – così come sono chiamati dai fan d’oltreoceano – hanno in seguito dimostrato di essere una coppia più che consolidata. Sei i bambini all’attivo, di cui tre adottati.

E, presto, le 2 star potrebbero persino sul set insieme. Stando alle indiscrezioni pubblicate dal sito Deadline.com, sarebbero entrambi in lizza per una parte per la prossima uscita di Ridley Scott. Per la Jolie, molto probabile il ruolo della protagonista femminile; ancora più fumosi, invece, i contorni della partecipazione di Pitt.

Mara Guarino

Foto homepage via: gossipblog.girlpower.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews