Novità in casa Pokerstars – ecco i giochi da casinò!

Novità in casa Poker Stars: ecco i giochi da casinò!

Pokerstars1

Lo scorso 28 aprile è avvenuta una vera e propria rivoluzione del gioco in Italia, e a causarla sono stati i vertici di PokerStars. Nella data a cui abbiamo fatto cenno, infatti, sono stati aperti sulla piattaforma più frequentata del poker italiano anche i tavoli del blackjack e della roulette, al fianco degli innumerevoli tavoli di Sit & go, tornei programmati, cash game e l’ultima novità, ormai vecchia di quasi un anno, relativa agli Spin & Go. Si tratta dell’ennesima novità offerta dalla poker room della picca rossa, a confermare la ventata di aria nuova portata dal passaggio di proprietà, risalente al giugno del 2014, dalla famiglia Scheinberg, che fondò il gruppo, ai vertici di Amaya Gaming. Blackjack e roulette rappresentano un ulteriore modo per vedere un traffico di giocatori decisamente folto sui server del sito di poker numero 1 in Italia.

La poker room della picca rossa, dunque, si allarga con due nuove specialità. Grandi possibilità di puntare somme importanti, ma anche di giocare con parsimonia. Una mossa che può avvicinare le decine di migliaia di utenti già iscritti alle specialità da casinò, oltre ad attrarre avventori di questi ultimi nella piattaforma numero 1 in Italia per quel che concerne il poker. Una mossa attuata nel nostro Paese da qualche giorno, ma che aveva già attecchito con successo in Spagna, che è stata la prima nazione in cui la nota poker room ha accolto nel proprio software anche il blackjack e la roulette. Con buoni risultati, visto che i primi dati relativi al traffico e al flusso di giocatori sulla piattaforma parla di un incoraggiante incremento del 10%. Un dato così, se venisse ripetuto anche in Italia, porterebbe sicuramente ottimi frutti.

Pokerstars2

Inoltre, sarà possibile sedersi ai tavoli dei giochi da casinò anche nella modalità multigiocatore. Per farlo, basterà cliccare sulla scheda Casinò nella lobby principale del client e in seguito selezionare il tipo di gioco che si preferisce, ovviamente optando per la modalità multigiocatore, che potrà in seguito essere impostata che scelta predefinita all’interno della sezione Casinò del client. Dopodichè basterà scorrere la lunga lista dei giochi per trovare quello preferito, prendere posto al tavolo e iniziare a giocare e a tentare la sorte. Nei tavoli in modalità multigiocatore, sarà presente un timer per l’azione di ogni giocatore in modo da garantire che il gioco proceda al ritmo giusto. Ogni giocatore, al momento in cui arriva il proprio turno, verrà avvertito da un suono quando tocca a te giocare.

Pokerstars3

 

Tanto divertimento, una varietà decisamente ampia di giochi a disposizione di ogni utente, e la possibilità di potersi godere lo spettacolo e il brivido della roulette e del blackjack: il nuovo PokerStars Casino offre un’altra grande occasione ai propri giocatori, e si candida a diventare, oltre che la poker room di punta nel movimento italiano, anche un contender credibile anche per i giochi da casinò. E a dimostrare ulteriormente la voglia di crescere, anche attraverso volti freschi e molto noti nel ruolo di testimonial, è arrivata anche l’ufficialità dell’ingresso nel Team Pro di Neymar, attaccante brasiliano del Barcellona e grande appassionato del gioco del poker.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews