Nonsolosesso, la rubrica per chi non ne sa mai abbastanza

Roma – Eccoci alla partenza con la nuova rubrica che WakeUpNews propone a tutti quelli che vogliono saperne di più sul sesso – nel senso più ampio del termine – e sulla società moderna.

L’idea è proporre uno spazio frizzante, ironico, senza censure – ma che non superi mai i limiti del buon gusto – per guidare, istruire e soprattutto divertire i lettori, perché a tutte è capitato un ragazzo che fa cilecca e a tutti prima o poi capita una donna che finge. Questo secondo la legge dei grandi numeri.

Gli argomenti affrontati saranno i più disparati, osservati dai punti di vista più diversi senza dimenticare – per quanto possibile – nulla che possa interessare i nostri lettori e senza tradire lo spirito ironico che intendiamo mantenere: l’idea è ridicolizzare, sdrammatizzare, sfatare miti, insomma sapere e far sapere sul sesso facendoci una bella risata.

Abbiamo anche pensato di mettere a vostra disposizione una casella email – nonsolosesso@wakeupnews.eu a cui potrete indirizzare richieste, rimostranze, perplessità, idee e tutto quello che vi sembra possa interessare noi e gli altri lettori.

Dopo questo breve manifesto programmatico, alcune anticipazioni sugli argomenti che intanto abbiamo selezionato per voi.

Il primo vero appuntamento venerdì, con un tema già citato: le donne che simulano e tutto ciò che questo comporta. Gli ignari maschietti si preparino a scoprire verità sconvolgenti e le donne a sorridere annuendo.

Perché, cari i miei ometti, dovete rassegnarvi al fatto che almeno una volta, una donna vi ha ingannati, facendovi sentire una sottospecie di moderno Casanova. Cosa non farebbe una donna per mettersi finalmente a dormire dopo una giornata stressante.

Se a questo proposito avete già qualcosa da raccontare non esitate a contattarci e se volete saperne di più non mancate l’appuntamento venerdì con la nostra rubrica.

Fino ad allora, fate i bravi, ma non troppo.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews