Nonna in fuga dall’ospizio per farsi il primo tatuaggio della sua vita

Si chiama Sadie Sellers, ha 79 anni ed è fuggita dall'ospizio dove risiede insieme alla nipote ventiduenne per farsi il primo tatuaggio della sua vita

Sadie Sellers, la nonna 79enne in fuga dalla casa di riposo per farsi il primo tatoo della sua vita (www.metro.uk)

Sadie Sellers, la nonna 79enne in fuga dalla casa di riposo per farsi il primo tatoo della sua vita (www.metro.uk)

LONDONDERRY, IRLANDA DEL NORD – Sadie Sellers è un’anziana e simpatica signora di settantanove che, in un pomeriggio qualsiasi, ha deciso di lasciare per qualche ora la casa di riposo dove risiede e andarsi a fare un bel tatuaggio. A scoprire la fuga dell’anziana è stato il figlio cinquantasettenne Tony, il quale si è spaventato non trovando la madre nella sua stanza durante il giorno di visite. Ma la turbolenta Sadie si era accordata con la nipote ventiduenne Samantha, la quale è stata sua complice per aiutarla a raggiungere il negozio di tatuaggi. Persino la squadra di tatuatori, tutti molto giovani, quando hanno capito che era la nonnina che dovevano tatuare sono rimasti perplessi e le hanno chiesto se la sua famiglia fosse d’accordo; al che Sadie ha risposto: «Non me ne frega un caxxo».

L’ETÀ NON CONTA QUANDO SI È GIOVANI DENTRO – Mentre Sadie si faceva tatuare un piccolo cuore sul braccio, la nipote Samantha, figlia di Tony, ha contattato il padre e il resto della famiglia per informarli su quanto stava facendo la nonna. Così Tony le ha raggiunte al negozio di tatuaggi, lo Studio Seventy-Six, lo stesso dove si sono sempre tatuati i membri della famiglia – compreso Tony, che ne ha otto, e Samantha -. Quando le ha raggiunte, ha trovato i tatuatori impegnati a disegnare un piccolo cuore sul braccio della madre.

Sadie Sellers (www.metro.uk)

Sadie Sellers (www.metro.uk)

Nel frattempo, anche Samantha si è fatta tatuare lo stesso cuore della nonna. Intervistata dai media locali, incuriositi dalla bizzarra storia di Sadie, ha detto: «È una donna straordinaria. Mi ha sempre detto quanto amasse i miei tatuaggi e i piercing e ci ha riflettuto sopra per lungo tempo. Così, quando si è decisa a farlo, l’ho portata allo Studio Seventy-Six, che è dove mi sono sempre tatuata, e dato che siamo molto unite ne ho fatto uno identico al suo subito dopo». Sadie, invece, ai giornalisti che le chiedevano se aveva chiesto il permesso ai figli ha detto: «Non me ne frega un caxxo. Alla mia età, devi solo vivere la vita al massimo ogni giorno». È proprio vero che l’età non conta se si ha uno spirito giovane.

Mariangela Campo

@MariCampo81

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews