Non supera il provino per il Grande Fratello e si dà fuoco

Emilio Perrella

ROMA -  Un episodio sconcertante quello che è accaduto a Roma nei giorni scorsi, ove una bocciatura ad uno dei più famosi reality della tv italiana, poteva assumere dei risvolti ben peggiori.

Un aspirante concorrente del Grande Fratello, al secolo Emilio Perrella, qualche tempo fa, aveva sostenuto il provino per la dodicesima edizione del programma, con la sicurezza di essere nella rosa dei concorrenti. L’uomo è stato però scartato, e da qui è scaturito poi il suo insano gesto. In segno di protesta, Perrella si è incatenato davanti agli studi di Cinecittà , qualche ora prima dell’inizio della nuova edizione della trasmissione, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco.

L’uomo è già noto al pubblico televisivo, per le sue apparizioni su una tv locale, e per aver preso parte nell’estate scorsa ad un altro reality, Tamarreide, andato in onda su Italia 1.

Pare proprio che alla base del gesto dell’uomo ci sia stato un inganno. L’aspirante concorrente sostiene di aver ricevuto una raccomandazione da uno dei dirigenti di Mediaset, dirigente che gli avrebbe così assicurato la partecipazione al reality di Canale 5. Alla vigilia dell’inizio del reality, l’uomo ha cercato di mettersi in contatto con il sedicente dirigente, ma di lui non c’era alcuna traccia. Ecco allora svelato l’inganno. Un raggiro che ha dato luogo a questa protesta in pieno stile, di cui era stata informata anche una tv locale, la rete televisiva locale di Napoli Luna2.

L’uomo, soprannominato “Lo stallone di Cercola”, se l’è cavata con qualche piccola ustione, grazie al pronto intervento di alcuni presenti che hanno evitato delle conseguenze ben peggiori. Rimane certo il disappunto e lo sconcerto per un gesto simile, e la constatazione che di certo una vita non possa essere gettata via solo per qualche minuto di effimera notorietà.

Angela Piras

Foto | via http://www.napolitoday.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews