Nina Moric dimessa dall’ospedale. Corona: “Nina sta bene, punto”

nina moric ospedale niguardaNina Moric è stata dimessa dall’ospedale Niguarda di Milano dov’è stata ricoverata con urgenza la sera del 17 ottobre. La showgirl ha trascorso presso il nosocomio un giorno e due notti. La Moric è stata dimessa da poche ore, viste le sue buone condizioni di salute. Sulle cause del malore l’ospedale riserva, però, il massimo riserbo.

Ufficialmente sarebbe stata un’intossicazione da farmaci. C’è chi, invece, crede si sia trattato di un abuso di alcol, che ha portato la donna fino al coma etilico. L’ospedale milanese conferma che la Moric ora sta meglio. Mercoledì mattina la showgirl era presente in tribunale a Milano per l’udienza che vedeva coinvolto l’ex marito, Fabrizio Corona, in cui si doveva decidere se mandarlo in carcere o meno, in esecuzione delle prime sentenze di condanna a suo carico passate in giudicato.

Al termine dell’udienza, Corona ha abbracciato l’ex moglie ed ha detto: «La mia ex moglie c’è e c’è sempre stata per me». Oltre all’ex compagna, in tribunale accanto a Fabrizio Corona, c’erano la mamma Gabriella e il fratello Federico. La sera, poi, il malessere della showgirl: Nina Moric è arrivata al pronto soccorso accompagnata dalla madre dell’ex marito, che l’ha sostenuta fino ad oggi. Una volta ricoverata le sue condizioni sono migliorate. Fabrizio Corona lo conferma: «Nina ora sta bene. C’ho parlato. Punto».

Sonia Carrera

 

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews