Niente sesso con la Sharapova. Per contratto

maria-sharapova-sexy

Maria Sharapova (examiner.com)

Niente sesso, siamo tennisti. Forse le numerose liaison interne al circuito professionistico sia in passato che nel presente, hanno convinto l’entourage della splendida Maria Sharapova ad obbligare il suo compagno di allenamento Dieter Kindlmann a sottoscrivere una clausola contrattuale piuttosto bizzarra: l’ex professionista tedesco sarà obbligato a non avere rapporti sessuali con la 26enne russa.

A dare la notizia è stato il settimanale tedesco “Bild”, che, fiero dell’impegno del proprio connazionale, ha scoperto la bizzarra postilla del contratto. Kindlmann, 31enne di Sonthofen, è stato un professionista di medio livello, arrivato fino al numero 130 della classifica Atp e vincitore di un torneo futures e di 4 Challenge. È stato ingaggiato dallo staff di Maria Sharapova come sparring partner di allenamento, una consuetudine degli ultimi tempi nel tennis femminile per abituare le giocatrici ad un gioco più potente, più veloce e più vario.

Il tennista tedesco ha accettato con stupore e filosofia la clausola contrattuale, ammettendo di essere felice di allenarsi con la campionessa. «Maria è tutto tranne che una diva – ha dichiarato a “Bild – e cerca di proteggersi molto dal mondo esterno, ma con i suoi collaboratori è assolutamente amabile». La Sharapova, tra l’altro, è attualmente legata proprio ad un tennista, il bulgaro Grigor Dimitrov, di 4 anni più giovane di lei, attualmente attorno alla posizione numero 100 dell’Atp.

Kindlmann ha concluso mettendo le mani avanti a qualsiasi speculazione: «Non importa dove sia Maria, ma ovunque tutti gli occhi sono per lei. Tuttavia è molto felice con il suo attuale fidanzato e fino ad adesso la mia presenza non ha mai causato problemi di gelosia tra i due». Buon per lui, un po’ meno per i tabloid.

Francesco Guarino
@fraguarino 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews