
Nicole Minetti sfila in costume per la settimana della moda
Milano - In occasione di uno dei tanti eventi in scena questa settimana a Milano, la discussa consigliera regionale Nicole Minetti ha sfilato sulla passerella di Blue Fashion Beach insieme ad altre 19 modelle per presentare la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata Parah New Generation.
«In occasione della settimana della moda – ha dichiarato la Minetti – ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenere, in particolar modo aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre 60 anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione per interpretare una donna moderna, ma sempre attenta alla qualità e allo stile».
Due costumi che lasciano poco all’immaginazione quelli scelti dalla consigliera, in passerella prima con un costume viola plissettato, poi con un trikini bianco da playmate. La Minetti ha strappato applausi a scena aperta, e ha messo in subbuglio fotografi e telecamere. Assalita dai giornalisti nel backstage a defilé concluso, ha risposto alle domande, sempre in costume e «con l’adrenalina ancora in corpo – ha detto – perché sfilare è stato emozionante e divertente».
In effetti per la 27enne si trattava della prima sfilata vera e propria: le esperienze passate erano solo per avvenimenti molto più piccoli. E quando le viene chiesto se questo non possa far altro che mettere ancora più in discussione la sua persona, risponde secca: «Non ci vedo niente di male ad aver prestato la mia immagine, faccio un secondo lavoro, come tante altre persone. La politica deve mettersi al servizio di un settore importante come quello della moda». Alla domanda sugli scandali politici ha invece tagliato corto, ribadendo di non aver alcuna intenzione di dimettersi.
Davide Lopez
Fantastica la Minetti in perizoma: si vede il suo sedere scolpito!