Nicole Minetti ha un nuovo lavoro, lontano dalla politica

Avvistata a Miami, Nicole Minetti si sarebbe riciclata nelle 'pubbliche relazioni'

Minetti

Nicole Minetti in spiaggia (iconfronti.it)

Miami – Una Nicole Minetti in look da spiaggia, che sfoggia un fisico invidiabile e un bel sorriso: ecco come la ritrae il quotidiano Libero, mentre racconta del nuovo lavoro che la ex consigliere regionale lombarda svolgerebbe oltreoceano. La Minetti, infatti, sarebbe una sorta di pr – o forse una vera e propria pubblicità – a disposizione di Giuseppe Cipriani, l’imprenditore veneziano dell’intrattenimento serale.

LIBERO – I toni dell’articolo di Libero non sono certo concilianti e raccontano di una Minetti immersa nel divertimento, più che nel lavoro. La sua giornata-tipo, raccontata dal quotidiano di area centro destra, suona davvero ironica: «la mattina è dedicata alla sauna, battigia e un po’ di palestra, durante il tramonto un lungo giro per le vie dello shopping, ma alle 22 in punto imperdibile appuntamento nel locale modaiolo sulla Washington road per una cena con le compagne di merenda americane. Più tardi bollicine, disco, ricchi premi e cotillon». Una vena acida difficile da ignorare, quella di Libero, che è passato all’attacco dell’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, inserita in politica con blindatura alle elezioni regionali del 2010 e coinvolta nel “caso Ruby”, nel quale è già stata condannata a cinque anni in primo grado.

CIPRIANI – I viaggi oltre oceano di Nicole Minetti sono tutti tenuti insieme da un filo rosso che la lega a Giuseppe Cipriani, re della ristorazione, per il quale la ex consigliere regionale è diventata un’icona, costantemente presente nei suoi locali; i due sarebbero anche legati da una relazione affettiva secondo gli esperti del gossip, e la giovane igienista dentale si occuperebbe ora di sperimentare a fondo la bella vita nei locali di lusso dell’impero che il suo fidanzato ha ereditato.

L’IMPERO DEL LUSSO – Nicole Minetti sembra così una vera pendolare del lusso: l’estate a Ibiza, nel locale di Cipriani con annessa discoteca, autunno a New York, poi lo spostamento a sud, nella calda Miami. Tutte queste tappe sono marcate dalla presenza di uno o più locali di proprietà del fidanzato, dei quali la Minetti sembra essere diventata quasi una donna immagine, al confine tra la disoccupazione e la bella vita che, in questo caso, sembrano davvero sinonimi.

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews