Nicole Minetti: bunga bunga a Madrid con Cristiano Ronaldo

Nicole Minetti, durante una sfilata di intimo (gossip.pourfemme.it)

Madrid – Secondo la rivista spagnola Cuore, l’asso del Real Madrid e l’ex consigliera regionale della Lombardia, una decina di giorni fa, avrebbero trascorso una notte di fuoco in un albergo di Madrid.

Non vi sono conferme fotografiche della scappatella di Cristiano Ronaldo, ma se davvero così fosse, questo significherebbe che il calciatore madridista avrebbe tradito la bellissima fidanzata Irina Shayk.

Ronaldo e la Minetti sarebbero stati visti cenare in un ristorante della capitale spagnola domenica. Poi tanto champagne, tante chiacchiere e ad un certo punto, la fuga in albergo. Lunedì insieme a fare shopping nel Miglio d’oro madrileno e martedì ognuno per la sua strada. E Irina? In quei giorni era a Miami per lavoro, ma le voci della scappatella sono arrivate anche oltreoceano, facendola andare su tutte le furie.

Una conquista coi fiocchi quella della conturbante Nicole, la quale, appena chiusa la breve e intensa relazione con il ristoratore Cipriani, non si fa mancare davvero nulla, passando con disinvoltura dagli imprenditori ai calciatori.
Certificato invece il debole per le donne italiane di Cristiano Ronaldo, dopo il flirt con Raffaella Fico (confermato solamente dalla soubrette nostrana).

Dalle dimissioni Nicole Minetti non ha abbandonato per un attimo le prime pagine dei giornali, grazie ai numerosi flirt e alle bollenti dichiarazioni. Proprio qualche giorno fa, non si era fatta alcuno scrupolo nel raccontare ad un giornalista di aver bisogno di consumare rapporti quotidianamente e di amare anche il sesso con le donne. E una delle sue ultime conquiste, Fabrizio Corona, ha spiegato in un’intervista di aver particolarmente apprezzato le abilità di Nicole Minetti, capace di soddisfare anche il più piccolo desiderio dei suoi partner. Who’s next?

Davide Lopez

@davidelopez1986

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews