Nfl Divisional Playoff: capolavoro Baltimore, San Francisco fa fuori Green Bay

ray-lewis-ravens-nfl-divisional-playoff

Ray Lewis esulta dopo i 2 overtime contro Denver (usatoday.com)

Gli Nfl Divisional Playoff partono col botto. Cadono due teste coronatissime, tra cui i possibili favoriti per il Super Bowl Denver Broncos ed i plurititolati Green Bay Packers, in due partite profondamente diverse ma altrettanto spettacolari.

Denver Broncos-Baltimore Ravens 35-38 d2ts - La carriera di Ray Lewis non è ancora finita. Ci sono voluti ben due tempi supplementari per mandare Baltimore alla finale di Afc. Passeranno alla storia di questi playoff due giocate chiave: la ricezione e touchdown di Jones su lancio di 70 yards, per il pareggio di Baltimore a meno di un minuto dalla fine dei regolamentari; l’intercetto di Peyton Manning, sulla chiusura del primo supplementare.

Su quell’intercetto i Ravens costruiranno la vittoria. La palla recuperata da Graham, porterà al calcio di Tucker dalle 47 yards per l’incredibile successo di Baltimore. Choc per Denver, alla vigilia data tra le possibili favorite addirittura per il Super Bowl XLVII.

San Francisco 49ers-Green Bay Packers 45-31 – Un primo tempo in equilibrio, un secondo da incorniciare per San Francisco. I 49ers tornano in finale di conference e ringraziano Colin Kaepernick: il quarterback, all’esordio nei playoff, gioca una partita stellare. Polverizza il record di yards corse (183, con 2 touchdown) per un quarterback nella storia dell’NFL e chiude complessivamente 263 yards ed altri due touchdown su Crabtree.

I Packers sono stati in vantaggio per più di una volta nella prima frazione. Poi la difesa dei padroni di casa ha alzato le barricate e, dopo il 24-21 dell’intervallo lungo, l’impressionante parziale di 21-3 ha deciso il risultato finale.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews