New Orleans, ucciso bimbo di 7 mesi in un agguato

pistola - httpwww.lastampa.it new orleansNew Orleans – Una tragedia quella accaduta la notte scorsa a New Orleans in Louisiana. Un uomo di 25 anni e un bambino di sette mesi sono stati uccisi nel corso di un agguato avvenuto nella serata di ieri (poco dopo le 21) sul Crescent City Connection bridge di New Orleans.

L’AGGUATO - Un portavoce della polizia, Frank B. Robinson III, ha riferito all’Associated Press che il 25enne si trovava sul sedile posteriore di una Honda Accord nera mentre il bambino era invece posizionato sul seggiolino accanto all’uomo. I due sono stati raggiunti da alcuni colpi d’arma da fuoco provenienti da un Suv nero, affiancatosi alla loro automobile.

LE VITTIME – In auto assieme all’uomo e al bimbo c’erano anche due donne, che non sono rimaste ferite nell’agguato. L’uomo è morto sul colpo, raggiunto da numerosi colpi, mentre il piccolo, colpito alla testa, è stato trasportato d’urgenza in ospedale subito dopo la sparatoria, ma è deceduto poco dopo. La polizia non ha ancora identificato l’aggressore, ma si ritiene che la vittima 25enne conoscesse chi ha sparato: il Suv è scomparso subito dopo l’agguato e la tipologia di sparatoria farebbe pensare che l’uomo non fosse un bersaglio casuale colpito accidentalmente, bensì il vero obbiettivo dell’agguato. Non sono stati ancora resi noti i nomi dell’uomo e del piccolo, mentre gli investigatori stanno indagando su possibili collegamenti dell’uomo con ambienti malavitosi.

Foto homepage: direttanews.it

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews