Nba: il saluto di Michael Jordan a Kobe Bryant

Prima della partita tra Charlotte Hornets e Los Angeles Lakers, Michael Jordan ha voluto salutare pubblicamente Kobe Bryant, ringraziandolo per il contributo reso al basket

jordanMichael Jordan e Kobe Bryant, per l’Nba due leggende, simboli eterni del basket mondiale a cavallo del nuovo millennio. Simili dentro e fuori dal campo, la loro è stata una sorta di rivalità a distanza, con Bryant che ha sempre cercato di superare il numero di trofei vinti da Jordan. Non ci è riuscito, fermandosi a cinque anelli contro i sei vinti dalla leggenda dei Chicago Bulls, ma il suo gioco ha comunque segnato un’epoca, e forse anche qualcosa di più. Anche per questo, prima della partita tra Charlotte Hornets e Los Angeles Lakers, giocata ieri notte, Michael Jordan, proprietario della squadra di casa, ha voluto salutare pubblicamente il suo «fratello minore», ringraziandolo a nome di tutti per l’alto livello a cui il suo gioco ha portato il basket.

Jordan pays tribute to Kobe Bryant (sub ita)Il videomessaggio di Michael Jordan a Kobe Bryant di stanotte, legend to legend. Cosa si può chiedere di più?

Posted by NbaReligion.com on Martedì 29 dicembre 2015

IL MESSAGGIO DI MICHAEL JORDAN – Di seguito il testo integrale del messaggio che Michael Jordan ha dedicato a Kobe Bryant: «Volevo solo congratularmi per la tua incredibile carriera. Guardando indietro penso a quando abbiamo giocato uno contro l’altro e lo spirito competitivo che ho visto nei tuoi occhi anche se ti mancava l’esperienza. Sono molto contento di lasciarti questo messaggio per dirti quanto sono orgoglioso di ciò che hai raggiunto nel corso degli anni. La maggior parte delle persone non sa che al draft sei stato scelto dagli Hornets quindi questo ci connette con te. Sono sempre stato come un grande fratello per te. Abbiamo parlato spesso. Voglio solo dirti congratulazioni. Il prossimo passo della tua carriera sarà importante, sono sicuro che non sai ancora quale sarà proprio come era successo a me. Dovrai incanalare il tuo spirito competitivo in altre strade. Mi voglio congratulare con te, Vanessa e con le tue due figlie Sei stato un grande aiuto al gioco del basket, hai aiutato la NBA, hai aiutato a promuovere e sono sicuro che tu abbia molti tifosi in giro per tutto il mondo. Sono un tuo grande fan, continua a piacermi vederti giocare. Sono davvero contento per te e per tutto ciò che hai ottenuto. Non vedo l’ora di sapere cosa farai dopo. Se avrai bisogno di me conosci il mio numero di telefono, stiamo in contatto, ti auguro solo il meglio. Gioca una grande gara ma non troppo buona. Voglio che tu stia in salute. Come ti ho detto un paio di settimane fa: è il tuo ultimo anno, divertiti. Non vedo l’ora di sapere cosa farai dopo. Stai attento e buona fortuna».

Carlo Perigli

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews