Naufraghi all’arrembaggio! Riparte l’Isola dei Famosi

Roma – Torna l’Isola dei Famosi. Simona Ventura e il suo staff riaprono i battenti lunedì 14 febbraio, gettando subito il guanto di sfida ad Alessia Marcuzzi e al suo Grande Fratello, ormai indiscusso re dei reality.

Anche per questa ottava edizione si torna in Honduras (Cayos Cochinos), con un cast sempre più ricco e per certi versi bizzarro. Nelle vesti di naufraghi quest’anno ci saranno l’attore statunitense Daniel Mc Vicar, il ballerino e coreografo Raffaele Paganini, il modello brasiliano Thyago Alves, il cantante Luca Dirisio e la conduttrice Eleonara Brigliadori. Non potevano poi mancare le bellissime e giovanissime di turno: Magda Gomes, Giorgia Palmas e Raffaella Fico. (Quest’ultima è finita nelle intercettazioni dell’inchiesta Ruby, ma la produzione Magnolia non ha trovato ragioni valide per escluderla, essendo già stato discusso e approvato l’intero progetto del programma con la Rai).

Tra i non famosi di “sangue vip”, invece, parteciperanno: Matteo Materazzi, fratello del difensore interista Marco Materazzi; Killian Nielsen, figlio di Brigitte Neilsen; Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli; Francesca Fogar, figlia di Ambrogio Fogar; Francesco Mogol, figlio di Mogol; Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè; Gianna Orrù, mamma della Valeriona nazionale (Valeria Marini); Walter Garibaldi, pronipote di Giuseppe Garibaldi, in omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

A coadiuvare Simona Ventura nella conduzione del programma, l’inviato in Honduras Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione. In studio invece ci saranno Alba Parietti e la vincitrice della sesta edizione Vladimir Luxuria.

Anche quest’anno l’obiettivo finale dei naufraghi sarà arrivare al monte premi di 200 mila euro, che verranno devoluti in beneficenza.

di Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews