Natale 2016, idee regalo per gli appassionati di casa e arredamento

Non rimanete incastrati nella corsa al centro commerciale last minute per Natale 2016. Avete un amico appassionato di arredamento? Quale idea regalo per lui

cucina natale 2016

Natale 2016 è alle porte e la corsa ai regali sta per iniziare. Pensarci già da adesso può significare liberarsi dello stress da regalo last minute, dal caos nei centri commerciali o dal patema d’animo per quella spedizione che non sapete se arriverà mai in tempo. Abbiamo tutti un amico appassionato di arredamento: e se vi fornissimo delle idee regalo per stupirlo?

LO STILE – Il consiglio di partenza è quello di essere sicuri dello stile di arredamento preferito dal destinatario del regalo: classico, moderno, rustico, naturale o trend. Partendo da questa scelta di base, sarà poi facilissimo orientarsi e vi stupirete della quantità di scelte a vostra disposizione. Per andare alla ricerca del regalo perfetto vi suggeriamo un giro sul ricco catalogo virtuale di Livingo.it, un vero e proprio hub per gli appassionati di arredamento che conta sulla disponibilità di prodotti di oltre 1000 marchi famosi.

natale-2016-idee-regalo-arredamento-casa

IL BUDGET – Il budget non è un problema: su Livingo.it potrete trovare ciò che fa al caso vostro sia spendendo poche decine di euro, sia puntando a regali più “importanti” per un familiare o per un amico più caro. Dal vero e proprio mobile al suppellettile d’arredamento, dall’elettrodomestico per la cucina al tovagliato, dal pensierino divertente a quello sorprendente: consultate il catalogo dalla A alla Z e troverete senza dubbio il regalo perfetto.

PER LA CASA – Se il vostro amico ha preso da poco una casa, potrete aiutarlo ad arredarla stanza per stanza: sono disponibili mobili da soggiorno, da bagno, per la camera da letto, per il giardino o per il corridoio, ed i relativi suppellettili. Quando vi ha invitati per la prima volta  a casa lo avete visto guardare la tv appoggiata su uno scatolone in attesa dell’acquisto giusto? Un versatile stand tv può essere la scelta giusta.

PER IL GIARDINO – Se invece la casa del vostro amico è già al completo e in primavera dovrà iniziare a pensare al giardino, potete dargli una mano portandovi avanti: potete scegliere tra un regalo più “impegnativo” come un set tavolo+sedie, o qualcosa di più disimpegnato, quale magari una lanterna, o una torcia, o un barbecue per la prima grande grigliata della primavera che verrà. Il tutto con una gamma di prezzi che può accontentare tutte le tasche.

SFIZIOSITÁ – Casa già completa in tutto e per tutto? No problem: un accessorio per la casa piazzato nel punto giusto può dare nuova luce e ravvivare l’intera stanza. Sul catalogo di Livingo.it trovate davvero di tutto, dalle classiche lampade ai punti luce, fino a deliziose fontane da interni. Senza disdegnare un pensierino tipicamente natalizio, con tutta una sezione dedicata ai complementi d’arredo per il Natale 2016.

Livingo.it è una scelta vincente e garantita: mobili e accessori ordinati possono essere consegnati e montati direttamente a casa del destinatario con spese di spedizione a basso costo. E se il divano non sta bene con il resto dell’arredamento, o la luce di quella lampada non vi convince, non c’è nessun problema: il tutto può essere spedito indietro facilmente. Non aspettate l’ultimo momento: per Natale 2016 scegliete presto e bene.

Contenuto sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews