Nasce il primo sito di incontri per fan Disney

AAA Cercasi Principe Azzurro. E' online il primo sito di incontri per gli appassionati dei cartoni Disney. Foto, messaggi e chat private in stile fiabesco

(www.piceno24.it)

(www.piceno24.it)

Missione clichè per antonomasia: scovare il principe azzurro. Il seducente cavaliere in calzamaglia, protagonista delle più romantiche fiabe Disney, che tanto ha fatto palpitare i cuori delle bambine di tutto il mondo, oggi – sciolte le treccine, aumentati i centimetri dei tacchi e ridotti quelli delle gonne –   lo si può contattare online. Nasce, infatti, il primo sito di incontri dedicato ai fan dei personaggi dei cartoon. Si chiama Mousemingle.com, una piattaforma web studiata ad hoc per soddisfare l’ossessione da Cenerentola, Aladino, Biancaneve, Pippo, Pluto, Paperino. E perché non la Bella e la Bestia, Rapunzel o Pocahontas; insomma ce n’è davvero per tutti i gusti o fantasie. Trovare l’amore reale attraverso l’amore per gli eroi immaginari: è questo l’obbiettivo di Cupido 2.0.

L’AUTORE DEL SITO – Un progetto simile non poteva che essere ideato da un “Disney addicted”, così come ama definirsi lui stesso. L’illuminazione di Dave Tavres, californiano di Culver City, è giunta dopo un viaggio a Disneyland fatto con gli amici nel 2011. «I siti di incontri non hanno domande sulla passione per la Disney» racconta al Los Angeles Magazine. E ancora: «Ci sono siti di incontri per amanti delle pentole o per contadini. La prima volta che ho visto Farmers Only ho pensato fosse uno scherzo in stile Saturday Night Live».

ISTRUZIONI PER L’USO - Per l’iscrizione non occorre che compilare un mini questionario, una sorta di sondaggio che permette di tracciare un profilo personale in base alle proprio archivio Disney del cuore: musiche, personaggi e trame preferite. Le informazioni verranno poi inserite in un database con la speranza di riuscire a trovare una corrispondenza, un’affinità tra i diversi utenti. Il sito ha tutti gli elementi tradizionali di un website per incontri (profili personalizzabili, foto e valutazioni) e per 12 dollari al mese (circa 11 euro) gli utenti possono scambiarsi messaggi privati e partecipare a chat con altri iscritti. Requisito essenziale del sito: un alto livello di “disneytudine”, ovviamente.

Antonietta Mente

@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews