
Nasce il figlio di Shakira e Piquè… per scherzo
Barcellona – Rumours riguardanti la presunta nascita del figlio di Shakira e Piquè. Poche ore fa il calciatore ha annunciato via Twitter la nascita del suo figlio primogenito. «E’ nato nostro figlio! Siamo molto felici. Grazie a tutti per i vostri messaggi». Questo il tweet comparso poche ore fa sulla pagina del difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, compagno ormai da tempo della bella cantante colombiana. Tuttavia, secondo la stampa colombiana la notizia sarebbe un falso: oggi, in Spagna, si celebra la memoria liturgica della Strage degli innocenti, “El dia de los inocentes” (il giorno degli innocenti), una festa che nell’uso contemporaneo è divenuta assimilabile al nostro primo di aprile.
La conferma che il parto non c’è stato è arrivata infine da parte di Rodrigo Beltran, portavoce di Shakira, che ribadisce che la nascita del piccolo è prevista per metà febbraio. Una burla, insomma. Il calciatore spagnolo non è nuovo a questo tipo di scherzi. Le voci si susseguono sul web, mentre si attendono ulteriori conferme dalla coppia, soprattutto da parte della cantante Shakira, fotografata giusto ieri mentre faceva shopping a Barcellona, città dove sta trascorrendo le vacanze di Natale assieme al compagno calciatore.
Shakira, 35 anni, aveva annunciato ufficialmente a settembre di essere incinta con un breve messaggio sul suo sito web, dopo settimane di speculazioni da parte della stampa. I fan di una delle coppie più belle e chiacchierate devono attendere ancora per poter vedere le foto del loro primogenito, che sta ancora soggiornando pacificamente nel pancione di mamma.
Alberto Staiz
Foto homepage: lettera43.it