Nasce il figlio di Shakira e Piquè… per scherzo

figlio di shakira e piquè

Shakira e Gerard Piquè

Barcellona – Rumours riguardanti la presunta nascita del figlio di Shakira e Piquè. Poche ore fa il calciatore ha annunciato via Twitter la nascita del suo figlio primogenito. «E’ nato nostro figlio! Siamo molto felici. Grazie a tutti per i vostri messaggi». Questo il tweet comparso poche ore fa sulla pagina del difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, compagno ormai da tempo della bella cantante colombiana. Tuttavia, secondo la stampa colombiana la notizia sarebbe un falso: oggi, in Spagna, si celebra la memoria liturgica della Strage degli innocenti, “El dia de los inocentes” (il giorno degli innocenti), una festa che nell’uso contemporaneo è divenuta assimilabile al nostro primo di aprile.

La conferma che il parto non c’è stato è arrivata infine da parte di Rodrigo Beltran, portavoce di Shakira, che ribadisce che la nascita del piccolo è prevista per metà febbraio. Una burla, insomma. Il calciatore spagnolo non è nuovo a questo tipo di scherzi. Le voci si susseguono sul web, mentre si attendono ulteriori conferme dalla coppia, soprattutto da parte della cantante Shakira, fotografata giusto ieri mentre faceva shopping a Barcellona, città dove sta trascorrendo le vacanze di Natale assieme al compagno calciatore.

Shakira, 35 anni, aveva annunciato ufficialmente a settembre di essere incinta con un breve messaggio sul suo sito web, dopo settimane di speculazioni da parte della stampa. I fan di una delle coppie più belle e chiacchierate devono attendere ancora per poter vedere le foto del loro primogenito, che sta ancora soggiornando pacificamente nel pancione di mamma.

Alberto Staiz

Foto homepage: lettera43.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews