Napoli: palpeggia bimba, aggredito dalla folla

bimba violentata

Uomo violenta una bimba e viene linciato (consorzioparsifal.it)

Napoli – Triste episodio di violenza sessuale nel napoletano. Un uomo di 38 anni abusa di una bambina di soli 8 anni in una cartoleria e viene aggredito dalla folla. I carabinieri intervengono e arrestano l’uomo. Il fatto è accaduto a Fuorigrotta, una zona a nord di Napoli. L’uomo con una scusa ha spinto la bambina dietro un bancone di una cartoleria e ha iniziato a palpeggiarla. Fortunatamente è stato “pizzicato” da alcuni clienti che l’hanno immediatamente fermato, ma lui è riuscito a svincolarsi e a darsi alla fuga. I clienti inferociti lo hanno inseguito fuori dal negozio.

Durante la folle rincorsa, la gente che si trovava li in quel momento, venuta a sapere di quello che era accaduto, si è aggiunta ai clienti del negozio. Una folla impazzita, circa cinquanta persone, è quella che si è trovata davanti il molestatore, che viene alla fine raggiunto, bloccato e pestato a sangue. Un gesto che, anche se dettato dalla rabbia istantanea per quello che l’uomo stava tentando di fare alla piccolina, non deve essere assolutamente giustificato.

Se non fosse stato per i carabinieri che sono intervenuti allertati, da una chiamata, l’uomo forse sarebbe morto. Gli aggressori dell’uomo, appena viste le forse dell’ordine si sono dati alla fuga. Ora vengono ricercati dai carabinieri. L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale aggravata. Immediatamente portato in ospedale, gli sono stati riscontrati traumi alla testa e lesioni al volto. Rimarrà in ospedale per subire un’operazione, piantonato dai carabinieri. La bimba, immediatamente visitata, fortunatamente non ha riportato lesioni.

Stefania Galli

foto: consorzioparsifal.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews