Napoli – Juventus 1-3 VIDEO GOL: Pogba super, prova di forza bianconera

Napoli - Juventus 1-3: un super gol di Pogba apre la sfida, pari nella ripresa di Britos. Caceres (in sospetto fuorigioco) e Vidal la chiudono - VIDEO GOL

Napoli-Juventus-live-diretta-video-gol-tempo-reale-streaming

Napoli – Juventus, live su Wakeupnews dalle 20.45 (tifosinapoletani.eu)

Napoli – Juventus 1-3 VIDEO GOL (Pogba, Britos, Caceres, Vidal)

Una delle partite più attese dell’anno ha già il sapore della rivincita: dalle ore 20.45 Napoli – Juventus LIVE in diretta su Wakeupnews, posticipo della 18a giornata di serie A. Aggiornamenti in tempo reale, link streaming e video gol dal san Paolo. Gli uomini di Benitez, dopo aver già sgambettato la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana, vogliono provare a sognare ancora lo scudetto, cercando di mettere in cassaforte i 3 punti nello scontro diretto al san Paolo. Allegri, dal suo canto, non vuole concedere sconti: con una vittoria tornerebbe a +3 sulla Roma, mentre un ko porterebbe l’aggancio in classifica da parte dei giallorossi. Segui Napoli – Juventus live su Wakeupnews: diretta dalle 0re 20.45, aggiornamenti e video gol in tempo reale, link per seguire il match in streaming.

IL NAPOLI PER RIAPRIRE LA CORSA SCUDETTO - Dieci punti di distanza a metà stagione sono un’infinità. Un ko significherebbe -13 per il Napoli ed un vero e proprio addio definitivo ai sogni scudetto. Benitez non ha nulla da perdere ed avrà dalla sua il fattore casalingo in tutto e per tutto: i tifosi bianconeri “ufficiali” non saranno infatti presenti al san Paolo, dopo la decisione del Casms. Uno stadio interamente azzurro, che canterà a gran voce per ricordare Pino Daniele ma anche e soprattutto per indirizzare la rotta partenopea verso il sogno proibito chiamato scudetto. Stasera in Napoli – Juventus live su Wakeupnews dalle ore 20.45, il Napoli è artefice del proprio destino e forse anche di quello dell’intero campionato: può riaprire e chiudere la serie A. Tutto con le proprie mani, pardon, con i propri piedi.

JUVENTUS, PER LA VENDETTA E PER LA DIARCHIA - Per la Juventus la partita di stasera non vale certo di meno. Innanzitutto Allegri deve vendicare la scellerata partita di Doha, quando sul 2-1 la sostituzione prematura di Pirlo diede il la all’immediato pareggio di Higuain e tolse di scena un rigorista sicuro, spalancando al Napoli le porte del successo in Supercoppa. Una scelta maldigerita da tifosi e addetti ai lavori, che ha tolto un po’ di fiducia nell’operato dell’allenatore bianconero, fino a quel punto della stagione ineccepibile. Dopo il pari con l’Inter che ha consentito il riavvicinamento della Roma, Napoli – Juventus è la prova del nove di Allegri. Se vince, il campionato sarà definitivamente una lotta a due tra bianconeri e giallorossi. Se perde, sente il fiato sul collo della Roma e ringalluzzisce anche il Napoli.

NAPOLI – JUVENTUS LIVE

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – JUVENTUS LIVE SU WAKEUPNEWS DALLE 20.45 - Tra i padroni di casa del Napoli, in difesa rientrerà Koulibaly, anche se le sue recenti prestazioni non hanno convinto moltissimo. In attacco possibile ballottaggio tra Mertens e De Guzman, con il primo apparentemente favorito. Per i nuovi acquisti Strinic e Gabbiadini soltanto panchina al momento. La Juventus dovrebbe invece confermare l’XI titolare che ha impattato per 1-1 contro l’Inter, con Llorente al fianco di Tevez. Evra titolare a sinistra.

Napoli-Juventus-live-posticipo-Serie-A-diretta-streaming-video-gol

Il san Paolo sarà pieno per Napoli – Juventus, posticipo della 18a di serie A (mondopallone.it)

NAPOLI – JUVENTUS LIVE: PROBABILI FORMAZIONI (diretta su Wakeupnews dalle 20.45: aggiornamenti in tempo reale, video gol e link streaming)
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; David Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Llorente, Tevez. All.: Allegri
ARBITRO: Paolo Tagliavento

NAPOLI, BENITEZ PUNTA SULLA CARICA DEL SAN PAOLO – Il ruggito dell’impianto di Fuorigrotta sarà l’arma principale del Napoli. Benitez in conferenza stampa ostenta sicurezza e concentrazione, arricchendo il suo show con qualche battuta, come quando – tra Messi, Ronaldo e Neuer – indica in Higuain ed Hamsik i suoi favoriti per il Pallone d’Oro. Il tecnico spagnolo si è detto soddisfatto degli acquisti di Gabbiadini e Strinic e tiene vivo il sogno scudetto: «I tifosi devono sognare dice –  avere mentalità positiva. Poi io devo dare il giusto equilibrio. E intendo un discorso continuo sia se si vince sia se non si vince, senza passare da “dramma” a “scudetto”». In merito alle polemiche arbitrali, Benitez è sicuro anche sulla tecnologia nel calcio: «Può essere utile, stiamo vedendo l’esempio dell’Inghilterra. Ma sicuramente siamo noi a dover aiutare gli arbitri: dobbiamo tenere un comportamento adeguato. Ad esempio i giocatori non si devono buttare».

Il Gonzalo Higuain ritrovato è la prima arma del Napoli. A lui Benitez chiede di fare la differenza assieme ad Hamsik. Rispetto alla finale di Doha il pubblico a favore sarà un’arma fenomenale in questo Napoli – Juventus per i padroni di casa, mentre il tecnico azzurro si mantiene cauto quando gli chiedono se questa sia o no la partita della svolta: «Pensiamo a fare bene, è una partita importantissima. Si può puntare ancora allo scudetto? Andiamo partita per partita, poi si vedrà». Non chiedete a Benitez di sbilanciarsi prima del fischio d’inizio. Forse dopo…

ALLEGRI: “LA JUVENTUS A NAPOLI PER VINCERE” - Con il pari pomeridiano tra Roma e Lazio, Allegri può riportare la sua Juventus a +3 sui giallorossi, e scrollarsi di dosso (con un eventuale +12 sulla Lazio ed un +13 sui campani) altre possibili pretendenti allo scudetto. La Juventus però non vince a Napoli dal 2000: «Magari è la volta buona», chiosa il tecnico toscano. «Non sarà semplice, ma abbiamo tutte le carte in regola per non prendere gol e vincere». Allegri conferma il 4-3-1-2, consapevole di non poter cambiare pelle ogni settimana e di voler cercare di dare la propria fisionomia alla squadra. Il rimpianto per la Supercoppa è ancora forte: «A Doha abbiamo creato molto, ma abbiamo concesso troppi tiri in porta. Abbiamo avuto un’ultima clamorosa occasione con Tevez, avremmo potuto chiuderla».

Sul mercato Allegri è cauto: «Ho parlato con la società, le cose sono chiare. La rosa è competitiva, abbiamo perso Asamoah, Romulo e Barzagli e per completare il gruppo servono giocatori di ottimo valore. Ma a gennaio i campioni non si trovano facilmente». La chiusura è per il dispiacere dell’assenza dei tifosi («Avremmo avuto bisogno di supporto in una partita come questa, in Italia bisogna crescere su aspetti del genere» e sul Pallone d’Oro: per Allegri lo merita Cristiano Ronaldo. Stasera in Napoli – Juventus live dalle 20.45 vedremo chi meriterà invece di continuare a seguire il sogno scudetto.

SEGUI NAPOLI JUVENTUS LIVE SU WAKEUPNEWS DALLE 20.45: DIRETTA, AGGIORNAMENTI E VIDEO GOL IN TEMPO REALE, LINK STREAMING

NAPOLI – JUVENTUS LIVE: PRECEDENTI E STATISTICHE - La Juventus si presenta al san Paolo con il miglior attacco (35 gol) e la miglior difesa (8 reti subite). Il Napoli ha invece incassato ben 21 gol, di fronte ad un ottimo attacco da 33 reti messe a segno. I precedenti di Serie A tra Napoli e Juventus sono complessivamente 136: 29 vittorie partenopee, 61 bianconere. Il Napoli non batteva la Juventus da 6 sfide di campionato, prima del 2-0 dello scorso marzo. L’ultima vittoria della Juventus al San Paolo in Serie A è datata settembre 2000 (2-1), con il Napoli neopromosso in serie A. Vantaggio azzurro di Stellone, pari nella ripresa di Kovacevic di testa e sorpasso di Del Piero, alla Del Piero.

La Juventus ha la miglior difesa esterna del campionato (3 gol subiti), ma ha vinto una sola delle ultime quattro uscite di campionato, dopo 4 successi di fila. Il Napoli è invece la formazione che ha segnato più reti dall’interno dell’area di rigore (29, esclusi rigori), mentre la Juventus è la più letale da fuori area (10). Occhio all’ultima mezz’ora di gioco: per il Napoli 17 gol negli ultimi 30 minuti di gioco, record attuale in serie A. Il bomber attuale della Juventus contro il Napoli è a sorpresa Giorgio Chiellini, a segno 3 volte. Marek Hamsik invece ha messo a segno 5 gol in campionato contro la Juventus in carriera. Il 2-0 dello scorso anno fu siglato invece da Callejon e Mertens. Chi sbloccherà il risultato stasera in Napoli – Juventus live? Segui il matrch con noi e scoprilo su Wakeupnews: aggiornamenti in tempo reale della diretta del san Paolo, video gol e link streaming.

NAPOLI – JUVENTUS, SOLO I TIFOSI AZZURRI ALLO STADIO - A margine di una splendida partita, che servirà sicuramente ai tifosi del Napoli anche per ricordare la prematura scomparsa di Pino Daniele, c’è da segnalare l’ennesima sconfitta del calcio italiano. La Juventus difenderà il primato senza l’apporto dei propri tifosi, a cui è stato vietato di seguire la squadra nella trasferta. La decisione è stata presa dal Casms, il comitato che si occupa di valutare e analizzare i rischi legati alla sicurezza, dopo che i due club non hanno trovato una soluzione per organizzare la trasferta dei supporter juventini. Una situazione sgradevole, che ha irrigidito i rapporti tra i due club. I rappresentanti del Napoli non si sono presentati alla riunione in Viminale del 2 gennaio per trovare un accordo che stabilisse adeguate misure di sicurezza, ed il Casms ha dovuto proibire la trasferta “ufficiale” ai tifosi bianconeri.

napoli-juventus-live-diretta-video-gol-vesuvio-streaming-tempo-reale

La curva B “incendiata” dal Vesuvio: l’ironia dei tifosi napoletan iin una delle più celebri coreografie (calciomercato.napoli.it)

NAPOLI – JUVENTUS LIVE: DIRETTA TV E TESTUALE IN TEMPO REALE, LINK STREAMING E VIDEO GOL SU WAKEUPNEWS - Napoli – Juventus live inizierà alle 20.45. Su Wakeupnews seguiremo il match in tempo reale con aggiornamenti e foto dal san Paolo. La diretta tv è in pay per view: su Sky si potrà vedere Napoli – Juventus live sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky 3D (canale 215) e Sky Supercalcio HD (canale 205). Mediaset trasmetterà invece Napoli – Juventus live su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per lo streaming ufficiale, Napoli – Juventus live può essere vista su pc, tablet e smartphone grazie a Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati ai relativi pacchetti. Sky offre inoltre la diretta streaming tramite il servizio a pagamento SkyOnline. Numerosi siti non autorizzati offrono la possibilità di fruire di link per lo streaming non ufficiale: all’interno della nostra diretta ve ne proporremo alcuni, ricordandovi che si tratta di link non autorizzati e la cui visualizzazione può essere sospesa dai detentoti dei diritti di Napoli – Juventus live da un momento all’altro.

NAPOLI – JUVENTUS LIVE DALLE 20.45 SU WAKEUPNEWS: SEGUI IL POSTICIPO DELLA 18a DI SERIE A. DIRETTA TESTUALE, VIDEO GOL IN TEMPO REALE E STREAMING

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews