Napoli, giovane ucciso con 8 colpi di pistola al viso

(ilsecoloxix.it)

A Napoli, In via Sanità è stato ucciso questa notte un ragazzo con numerosi colpi di pistola al viso e al torace. Il giovane, poco più che 22 enne, aveva già avuto precedenti penali e problemi di droga. Immediatamente l’ambulanza ha soccorso il ragazzo, trasportandolo prima all’ospedale San Gennaro e poi ai Vecchi Pellegrini dove sarebbe giunto morto.

La vittima, Emanuele Alioto, era già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti per violenza sessuale e per traffici illegali. Otto sono i colpi di pistola che lo hanno colpito, i bossoli ritrovati sul luogo dalla polizia sono di calibro 9 x 21. Sul luogo del delitto non è stato rinvenuto nessun altro elemento che possa aprire una pista di indizi e ipotizzare sull’identità  degli assassini.

Al delitto comunque non hanno assistito testimoni e gli investigatori della Squadra Mobile stanno attualmente cercando di ricostruire le ultime ore di vita del giovane Alioto. Comunque la vittima era considerata un giovane rampante della malavita locale.

L’agguato tesogli lascia pensare ad una rivendicazione camorrista. Già da alcune settimane nel rione Sanità  si sono verificati episodi di questo genere, gesti con cui si arriva ad un regolamento di conti o al controllo assoluto delle attività illegali della zona. La Procura di Napoli ha disposto l’autopsia e sta continuando ad indagare.

Giulia Orsi

 Foto:ilsecoloxix.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews