Nadal perde al primo turno e saluta Wimbledon

Rafa Nadal

Il pluripremiato tennista spagnolo, Rafa Nadal, ha perso al primo turno contro il belga Darcis ed è stato eliminato dal torneo di Wimbledon, uno dei più importanti slam che lo ha visto sempre protagonista.

Il risultato, arrivato dopo la vittoria al Roland Garros di Parigi, era sicuramente inaspettato per tutti, poiché è vero, ci si aspettava una prestazione decisamente non “alla Nadal”, ma un’eliminazione al primo turno non è stata pronosticata praticamente da nessuno, visto che mai nella sua carriera lo spagnolo ha salutato così precocemente una competizione.

Sicuramente avrà influito l’infortunio e l’operazione al ginocchio, che l’ha tenuto lontano dai campi per parecchio, e che lo ha obbligato a rimodulare le forze in vista dei più importanti appuntamenti annuali. E così, dopo neanche due settimane dal grande successo parigino, Rafa ha lasciato Wimbledon, perdendo contro un avversario, Darcis, che poi si è ritirato il giorno dopo anch’egli per infortunio.

E così non smette di stupire il grande tennis, che anche quest’anno ha rivelato dei colpi di scena e degli avvenimenti incredibilmente clamorosi, fin dalle prime battute.

Rafa Nadal, il top player di PokerStars, membro del pro team della famosa poker room della picca rossa, sicuramente potrà riposarsi facendo qualche competizione online di poker texano, una delle sue più grandi passioni, come lui stesso ha rivelato.

D’altronde, non sarà possibile proseguire con ferrati allenamenti, proprio perché bisognerà dare il tempo di recuperare al ginocchio, che ha tradito il giocatore proprio in questi giorni, e che lo ha portato a conseguire un risultato fra i peggiori della sua carriera.

Lo stesso spagnolo ha ammesso di non essersi completamente allenato per il grande evento inglese, a causa di questa limitazione che comunque condizionerà tutte le partecipazioni del giocatore agli eventi più importanti dell’anno in corso.

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews