Müller ‘shokka’ di nuovo il palato con Milk Shock

Il gusto dell'estate 2016 è quello di Müller Milk Shock, il nuovo drink per gente 'fresh'

muller-shock

A volte “c’è più gusto ad essere shokko”. Questo il claim della campagna dedicata all’ultimo arrivato in casa Müller. Milk Shock è il nuovo irresistibile drink dell’estate 2016 dal gusto fresco, intenso e sorprendente. È disponibile in 5 golosi gusti: cioccolato, pistacchio e cocco, vaniglia, fragola e banana.

Una esplosione di gusto che stupirà anche i palati più esigenti. Milk Shock è pensato per chi sa lasciarsi andare alle proprie passioni, seguire le proprie voglie ed aggiungere un pizzico di follia alla propria vita. Come hanno fatto i protagonisti del divertente video che accompagna il lancio del prodotto: siete pronti a sentirvi shokki e cool allo stesso tempo? Guardate il video.

Andare in giro per il mercato rionale indossando muta, pinne e maschera per una pesca improvvisata (e facilitata), oppure concedersi un giro in centro su un veicolo abbastanza insolito. O ancora fare conoscenza con i cani del circondario in maniera inaspettata, andare a lavare il bucato direttamente “dal produttore” e concedersi un aperitivo con una inusuale compagna di chiacchiere. Müller Milk Shock è il drink ideale per chi ama godersi la vita sorprendendo se stesso e gli altri. Una bevanda per gente “fresh”!

Tutti possono godere del gusto Milk Shock, infatti tutti e 5 i gusti del drink sono senza glutine. Müller Italia è ormai un marchio di garanzia nell’industria lattiero casearia. Crema di Yogurt Bianco, il primo prodotto lanciato da Müller, ha letteralmente rivoluzionato il mercato dello yogurt. E c’è un’elevata probabilità che Milk Shock diventi il must di questa estate, che auguriamo sia per tutti piacevolmente shokka!

Sponsored post

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews