MTV EMA 2013: i vincitori. Eminem super, Miley Cyrus fuma cannabis

MTV EMA

Miley Cyrus fuma lo spinello sul palco (meltybuzz.it)

 

Gli MTV EMA 2013 si sono appena conclusi presso lo Ziggo Dome di Amsterdam, in diretta mondiale dalle 21:00 ora italiana con una stima che annovera ben duecentonovantadue milioni di voti.

Presentati dallo stravagante Redfoo, membro del duo dance-pop elettronico LMFAO, gli MTV EMA hanno visto nel dietro le quinte la speciale conduzione di Ariana Grande, giovane attrice e cantante recentemente entrata nel mondo musicale con il suo primo disco Yours Truly.

L’acclamata Miley Cyrus apre lo spettacolo con We Can’t Stop in uno sfavillante tubino argentato, seguita da un Robin Thicke in perfetta forma con la sua famigerata Blurred Lines. I Tokyo Hotel restano amatissimi dal pubblico, guadagnandosi il Biggest Fans Award mentre Beyoncé è insuperabile nel Best Live. Bruno Mars vince il Best Song Award con la sua Locked Out of Heaven, brano che ha scalato le vette delle classifiche mondiali, e si dà al rock con il nuovo singolo Gorilla. Harry Styles, membro dei One Direction di classe 1994, con la sua chioma fluente e le fattezze da bravo ragazzo si aggiudica il Best Look Award. Il viso d’angelo di Justin Bieber viene coronato dal Best Male Award. Ottime esibizioni per Icona Pop e Snoop Dogg.

Katy Perry, cinta da molti nastri colorati, si destreggia in giochi di luce on la spettacolare Undictionally  che anticipa la premiazione per il Best Female Award, presentandosi sul palco con un mini dress a rete, in pieno stile dark. Un duro colpo per le altre candidate Gomez, Cyrus, Gaga e Swift. Eminem, da poco tornato sulla cresta dell’onda con The Marshall Mathers LP2, vince il Best Hip Hop Award, festeggiando il ritorno di Slim Shady con uno speciale ringraziamento a Dr. Dre e il live del singolo Berkzek. Jared Leto ringrazia i «dreamers» e i «believers» che hanno votato i Thirty Seconds To Mars come migliore band per il Best Alternative Award. I Kings of Leon, candidati al Best Rock, allietano il pubblico con Beautiful War prima dei contendenti The Killers con Mr. Brightside ma vengono entrambi superati dai Green Day, storico gruppo post punk statunitense capitanato da Billie Joe Armostrong.

I Linkin Park si aggiudicano il Best World Stage mentre il Worldwide Act va a Chris Lee, membro dei californiani Downset.  Austin Mahone vince il Best Push Award mentre gli AVICII si aggiudicano il Best Electronic. Tornano i One Direction, votati dal contest #EMAzing, guadagnandosi il Best Pop Award. Macklemore & Ryan Lewis, già vincitori del YouTube Breakthrough e nominati per l’Artist of The Years, vengono acclamati con il Best New. Niente da fare per Lady Gaga della cui performance, sul palco dell’ MTV EMA, non si ha traccia. L’artista più sconvolgente dell’edizione 2013 resta Miley Cyrus: dopo una spenta esibizione di Wrecking Ball, la Cyrus si presenta al pubblico per ricevere l’ambito premio del Best Video Award con un rinnovato sorriso sul volto, accentuato dall’estremo gesto di sfilare dalla chanel uno spinello e fumarlo in diretta. L’ennesima prova di insubordinazione destinata a estendere ulteriormente quella lunga lista di scandali che circondano la giovane artista. L’irriverenza della ex Hannah Montana è ben nota al mondo e pare non sia stanca di mostrarsi ribelle neanche in eventi di spicco come l’MTV EMA. Lady Gaga latitante agli Awards europei: le sarà forse parsa troppo cocente la disfatta?

Foto preview: media.soundsblog.it

Il video del misfatto di Miley:


I Thirty Seconds To Mars nel Backstage dellMTV EMA:

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews