Movimento Cinque Stelle: a Furnari e Labriola il M5s di Quartu augura il cancro

movimento cinque stelle

Alessandro Furnari (blitzquotidiano.it)

«Mi auguro che i due dissidenti del nostro Movimento passati al gruppo misto si godano i soldi che percepiranno in tante belle diagnosi, analisi, chemioterapia, conoscopia, gastroscopia etc».  Questo è ciò che ieri è comparso sulla bacheca della pagina Facebook  del Movimento Cinque Stelle di Quartu che scende addirittura nel malaugurio, augurando il cancro ai due deputati tarantini Furnari e Labriola. Ma si legge ancora: «Mi auguro che chi conosce questi pezzi di nulla gli prendiate a calci …per sempre. Carogne e traditori».

Queste sono solo gli ultimi insulti dal web per i due deputati tarantini Furnari e Labriola del Movimento Cinque Stelle che ieri ufficialmente hanno lasciato il loro gruppo parlamentare  di appartenenza per andare nel gruppo Misto. Già ieri, quando il passaggio non era dato ancora  per certo, le pagine Facebook dei due parlamentari erano state subissate di insulti. Alla notizia dell’ufficialità, si è scatenata una nuova ondata di commenti al vetriolo. «Eccoli qui, i traditori», scrivono i militanti del Movimento Cinque Stelle sui social network.

«Infame» e «merda» sono solo alcuni degli insulti lanciati dal web. Il motivo della scelta dei due deputati di lasciare il Movimento Cinque  Stelle sarebbe l’Ilva:  al colosso metallurgico, accusano i tarantini Furnari e Labriola «il movimento ha voltato le spalle». «Noi – spiegano i due – siamo per la chiusura dell’area a caldo, per la tutela della salute e per la tutela dei lavoratori (…) per l’abrogazione del decreto ‘Salva Ilva’. Ciò che voglia il M5S ad oggi non si è capito».

Stefania Galli

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews