MotoGP, Jerez: svelati i nuovi colori della Yamaha di Rossi e Lorenzo

Yamaha M1 Rossi

La Yamaha M1 di Valentino Rossi (@bhiemotion via Twitter)

Jerez de la Frontera, Spagna – Alla vigilia dell’ultima tre giorni di test invernali prima del debutto ufficiale del motomondiale 2013 sotto i riflettori di Losail, il team factory Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi svela finalmente i colori con i quali disputerà la stagione ufficialmente in partenza tra due settimane. Con i due campioni riuniti sotto l’insegna della casa di Iwata dopo il biennio trascorso dall’italiano con Ducati, il debutto delle nuove livree M1 è stato vissuto quest’oggi da tifosi e addetti ai lavori con quell’attesa che riserva tipicamente alle occasioni speciali.

Puntuale alle 15.00, come da programma, la M1 ha quindi abbandonato il grigio che ne ha caratterizzato le uscite invernali in Malesia e in Texas per tornare alla consueta veste blu e bianca, che si arricchisce a partire da quest’anno anche dei loghi dello sponsor Monster. Sempre come da previsione, il Dottore opta per il numero giallo fluo, mentre il campione del mondo in carica Lorenzo – reduce anche dal lancio del suo nuovo sito personale – non rinuncia al 99, rigorosamente di colore rosso.

Rifattesi il look, le Yamaha ufficiali sono quindi pronte, meteo permettendo, all’ultimo appuntamento con la pista dell’inverno. Parola d’ordine sarà ribaltare i risultati di Austin, dove le Honda e in particolar modo un Marc Marquez in grande forma hanno dettato il passo.

A partire da domani, il tracciato andaluso di Jerez sarà infatti teatro delle ultime prove ufficiale della classe regina. Poi, sarà finalmente la volta di sbarcare in Qatar per una stagione che si profila ricca di temi interessanti: la sfida giapponese tra Honda e Yamaha, il duello spagnolo tra Pedrosa e Lorenzo, la sorpresa Marquez e il gran ritorno di Valentino Rossi sull’amata M1.

Mara Guarino

Foto homepage: @YamahaYellow46 via Twitter

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews