È morto Big Jimmy, buttafuori Mediaset del Grande Fratello e Avanti un altro

big jimmy girolamo di stolfo

Il grande pubblico lo conosceva come Big Jimmy, ormone grande e grosso, già buttafuori del Grande Fratello e di Avanti un altro. Girolamo Di Stolfo, questo il suo nome, è morto oggi a Ischitella a causa di a un aneurisma cerebrale. Tra i primi a dare la notizia l’autore di Avanti un altro Marco Salvati. Jimmy per tantissimi anni ha lavorato per la sicurezza negli studi Mediaset (tra le trasmissioni di più successo Buona Domenica e Grande Fratello) e in alcune occasioni era apparso anche in alcuni sketch nel game show condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Big Jimmy era il “gigante buono” della tv. Un personaggio molto familiare al pubblico italiano in virtù della sua fenomenale stazza: alto 2 metri e 3 centimetri, è stato un pugile e peso supermassimo. Il debutto sul piccolo schermo risale al 1997, all’interno della trasmissione Tira e Molla condotta da Paolo Bonolis. Fu proprio lui a volerlo in qualità di spalla all’interno di numerose trasmissioni televisive di successo.

Big Jimmy, che aveva 48 anni, ha partecipato anche all’ultima edizione di Avanti un altro mentre all’interno del Grande Fratello interpretava il ruolo “non sempre fittizio” di bodyguard e buttafuori. Di Stolfo ha partecipato anche a tutta una serie di film per la televisione, uno su tutti “Benvenuto Presidente!” del 2013.

Big Jimmy

All’annuncio dato su Facebook da Salvo Veneziano, hanno fatto seguito molti commenti increduli degli ex concorrenti del Grande Fratello, come MariaAntonietta Tilloca, Lorenzo Battistello e Cristina Plevani.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews