Morta attrice Brittany Murphy, stroncata da un infarto

A 32 anni, l’attrice è stata ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills ma dopo poco ne e’ stato dichiarato il decesso

di Redazione

Brittany Murphy

E’ morta ieri mattina, stroncata da un infarto, l’attrice americana Brittany Murphy, famosa per i film ”8 miles”, ”Ragazze interrotte” e ”Sin City”. Il corpo è stato ritrovato dalla madre nella doccia del suo appartamento di Los Angeles. La ragazza era sposata con lo sceneggiatore britannico Simon Monjack dal 2007.

Ancora non chiare le cause che hanno portato la donna all’arresto cardiaco. La polizia ha aperto un’indagine. La donna soffriva comunque di disturbi alimentari e abusava di alcol e droghe.  Secondo alcune voci, la ragazza non stava vivendo un momento facile: era infatti stata licenziata dal cast di ”The Caller” per aver creato troppi problemi alla troupe.

Il tabloid The Sun insinua il sospetto che la donna, ex fidanzata di Ashton Kutcher, sarebbe morta per una prescrizione medica di tranquillanti potenti. C’è infatti chi dice che la star abusasse di farmaci, tra cui il Vicodin, lo stesso che usava Michael Jackson (l’attrice è morta anche nello stesso ospedale dove fu ricoverato il re del pop, il Cedars-Sinai hospital).

Il sito di gossip ‘TMZ’, il primo a dare la notizia della morte, sostiene che nel bagno dove è stato trovato il corpo dell’attrice ci sarebbe stato “molto vomito“, elemento che se confermato potrebbe far pensare aduna “morte sospetta”

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews