VIDEO: Morgan si tuffa dal palco, il pubblico lo lascia cadere

morgan È da poco finito X Factor e per Morgan, che ha dichiarato recentemente di non riuscire più a fare il suo mestiere di musicista se non in televisione, è iniziato il tempo dei dj set e delle ospitate in discoteca che però sembra non gli portino molta fortuna.
Ieri sera, infatti, durante un dj set al Demodè club di Modugno, in provincia di Bari, il cantautore ha tentato uno stage diving ma una volta lanciatosi dal palco non ha trovato l’appoggio del pubblico ed è caduto a terra.

LA CADUTA -  Il rapporto di Morgan con i suoi fan è sempre stato buono, infatti,  anche dopo le sue rivelazioni – scandalo sull’uso di droghe e la conseguente esclusione da Sanremo, non hanno mai smesso di sostenerlo. Ma l’altra sera qualcosa non è andato come doveva.
Morgan è sul palco del Demodè, un locale alle porte di Bari, si sta esibendo dal vivo, il suo pubblico come sempre canta insieme a lui e sembra entusiasta di questa esibizione ma non è preparato a quanto sta per accadere, dopo qualche minuto, infatti,  Morgan improvvisa uno stage diving e si tuffa dal palco pensando di essere sostenuto dal pubblico che però impreparato lo lascia cadere rovinosamente a terra.

IL VIDEO – Dopo qualche secondo di spavento l’artista si è alzato ed è ritornato ad esibirsi sul palco del locale pugliese dove la serata è proseguita normalmente. Il video però è finito in pochissime ore sul web ed è stato prontamente postato sulla fanpage dell’artista. Come già era accaduto per Luciano Ligabue quando durante i live all’Arena di Verona cadde dal palco i commenti, anche questa volta, sono stati tantissimi: alcuni ironici, altri di sostegno a questo artista che, purtroppo, continua a far parlare di sé più per i suoi incidenti di percorso che per la sua musica.

 

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a VIDEO: Morgan si tuffa dal palco, il pubblico lo lascia cadere

  1. Pingback: ELIO DELLE STORIE TESE LASCIA X FACTOR |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews