Morgan: ricoverato a Monza per abuso di farmaci

Morgan

Morgan (foto via:lapagina.ch)

Monza – Nuovi problemi di salute per il cantautore brianzolo e giudice di X-Factor Marco Castoldi, in arte Morgan. Il 40enne ex frontman dei Bluvertigo, è stato ricoverato venerdì all’ospedale di Monza in stato di intossicazione, probabilmente dopo un abuso di farmaci. Ne dà notizia su Twitter la conduttrice televisiva e blogger Selvaggia Lucarelli, con il seguente post, apparso poche ore fa «Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo». Secondo fonti locali, il ricovero risalirebbe a venerdì mattina: l’artista si sarebbe presentato al pronto soccorso dell’ospedale e, a causa del suo grave stato di agitazione, si sarebbe deciso di ricoverarlo nella struttura. Martedì scorso Morgan aveva partecipato, come molti altri colleghi artisti, al funerale di Enzo Jannacci nella basilica di Sant’Ambrogio.

La notizia è subito rimbalzata su molti media e social network, anche se non sono stati diffusi ulteriori dettagli su quanto accaduto. Morgan in passato ha avuto problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti che gli sono costati anche l’allontanamento dalla Rai e l’esclusione clamorosa da un Festival di Sanremo. Inoltre Morgan aveva anche rischiato di perdere la paternità legale della sua primogenita Anna Lou, nata dalla precedente relazione con l’attrice Asia Argento.

Il 28 dicembre Morgan è diventato padre per la seconda volta: la piccola Lara è nata dall’unione con la sua nuova compagna, la cantante Jessica Mazzoli, conosciuta durante X Factor. Morgan, aveva dichiarato di essere tornato sereno e rigenerato dalla nuova storia d’amore con la Mazzoli. A quanto pare però questa presunta serenità non ha scacciato gli abusi e gli eccessi che hanno spesso fatto parte della vita dell’artista brianzolo: a febbraio Morgan è stato rinviato a giudizio nell’inchiesta riguardante uno spacciatore di Monza in quanto accusato di favoreggiamento. La vicenda è da attribuirsi a novembre di due anni fa, quando Luis Fernando M. viene arrestato a Monza, con in tasca tre grammi di cocaina. Portato al commissariato l’uomo riferirà di aver avuto in programma un appuntamento con il cantante per la vendità della droga. Poco tempo prima di questa vicenda, Morgan era stato denunciato da un fotografo che affermava di essere stato aggredito. Un periodo quanto mai difficile per il cantante originario di Monza.

Alberto Staiz

Foto homepage: tg24.sky.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews