Monty Python: show di reunion sold out in 43,5 secondi

monty python - movieplayer it

I Monty Python (foto via: movieplayer.it)

Londra – Di pochi giorni fa la sorprendente notizia di una reunion dei Monty Python: una notizia accolta con grande entusiasmo dai fan del celebre gruppo comico che raggiunse la fama mondiale a cavallo della fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni‘80. Un entusiasmo inaspettato, almeno a  giudicare dalla velocità con la quale sono andati a ruba i biglietti per lo spettacolo.

SOLD OUT IN 43,5 SECONDI – Sono bastati infatti 43,5 secondi per vendere i 14.500 biglietti disponibili per il loro show previsto il prossimo 1 luglio alla O2 Arena di Londra. Una record assoluto. I componenti originali dei Monty Python John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin avevano annunciato il loro ritorno solo pochi giorni fa, comunicando la data di un loro spettacolo teatrale il prossimo 1 luglio a Londra, intitolato One down, five to go, una spiritosa dedica e un’ironica allusione allo scomparso Graham Chapman, membro dei Python deceduto nel 1989.

ALTRI 4 SPETTACOLI – I biglietti online, che costavano tra le 26 e le 95 sterline, sono stati acquistati in un tempo record e 15 minuti dopo il sold out già venivano riproposti dai bagarini su diversi siti web a più di 1.600 sterline. Un successo senza precedenti a cui però ci sarà un seguito: visto l’imprevedibile successo, l’organizzatore dello spettacolo ha colto la palla al balzo, mettendo in vendita i biglietti per gli altri quattro show, che si terranno dal 2 al 5 luglio.

Riguardo ai contenuti dello spettacolo, il gruppo si affiderà gli sketch classici ma, secondo le parole di John Cleese, «interpretati in modo imprevedibile», a cui verrà affiancato anche del materiale nuovo. Lo stesso Cleese ha concluso con un commento ironico: «L’unico rischio è che il pubblico conosca le battute meglio di noi».

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews