Mondo Twitter, i tweet più divertenti e interessanti della giornata

Twitter
Anche oggi giornata intensa per gli iscritti a Twitter  che si sono ritrovati di buon’ora, come sempre, per commentare i fatti più importanti (o curiosi) della giornata in centoquaranta caratteri. Ecco solo per i lettori di Wake Up News una selezione di tweet migliori della giornata.

#SELVAGGIANONMENTIRE – Vi abbiamo già parlato del caso #Selvaggianonmentire nei trend da ieri sera, il mondo twitter ha commentato così la querelle che riguarda Francesco Sole:

 

 

 

#XF8LAFINALE – Ha dominato tutta la giornata l’hastag #XF8LaFinale insieme a #Madh #Ilaria #Fedez #Cattelan a dimostrazione di quanto questa ottava edizione del talent show sia stata un vero grande successo. La finale di ieri sera ha letteralmente monopolizzato i social network. Strano notare come l’hastag con il nome del vincitore #LorenzoFragola abbia abbandonato presto il campo di Twitter, affermandosi solo per qualche ora in mattinata e poi scomparendo totalmente. Che fine avranno fatto le fragoliners?

 

 

#SCIOPEROGENERALE E #COSINONVA –  Grande successo anche per l’hastag ufficiale dello sciopero generale di oggi tra foto testimonianze, video, proteste e messaggi di sostegno l’hastag #scioperogenerale regna sovrano in testa alla classifica dei trend da questa mattina, insieme a #CosiNonVa e c’è da giurarci, continueranno ad essere li ancora per un bel po’.

 

 

IL POMERIGGIO DI UOMINI E DONNE – Pomeriggio caratterizzato come sempre (o quasi) dai tweet dei seguaci di #uominiedonne, il popolare programma di canale cinque condotto da Maria de Filippi. Ancora una volta protagonista dei tweet è #Sharon che vive la sua tormentata conoscenza con Andrea davanti agli occhi di milioni di persone tra cui anche il popolo di Twitter:

 

#NATALE -  Per finire qualche tweet sul #Natale. L’hastag è costantemente presente, dall’otto dicembre, tra le tendenze Twitter e tra alti e bassi sembra non avere alcuna intenzione di abbandonare il campo. I tweet sul #Natale sono decisamente i più belli, alcuni poetici, altri ironici, molti divertentissimi tutti pronti ad accogliere la festa più amata e odiata dell’anno:

 

 

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews