Modena: 16enne violentata ad una festa, denunciati 5 studenti

Violentata una 16enne durante una festa

Violentata una 16enne durante una festa

Modena – Denunciati cinque studenti, quattro 18enni e un 17enne, per aver violentato una compagna di scuola, 16enne. I sei ragazzi si trovavano ad una festa in casa, erano tra adolescenti, quando avrebbero spinto la ragazza a bere molti drink per poi portarla in bagno, dove l’avrebbero costretta ad avere rapporti sessuali completi con ognuno di loro, mentre uno dei ragazzi faceva “il palo”.

La denuncia, da parte dei Carabinieri, è scattata da una querela di una studentessa 16enne, loro amica. In una nota dell’Arma si legge che i cinque studenti sono «tutti modenesi, incensurati, di “buona famiglia”». Dopo la querela sono seguiti «accertamenti investigativi e delle visite mediche, che hanno dato un preliminare riscontro circa la fondatezza delle accuse».

La ragazza è stata accompagnata in caserma dalla madre, e ciò che ha raccontato è stato confermato in parte da alcuni testimoni successivamente sentiti dai Carabinieri. Ai cinque denunciati è stato effettuato l’esame del Dna, mediante tampone salivare,per poi effettuare una comparazione con le tracce biologiche trovate sulla biancheria intima della giovane.

I Carabinieri spiegano che, dopo la violenza, i giovani si sarebbero comportati come nulla fosse. Non solo, ma i cinque avrebbero mostrato «un atteggiamento di scherno nei confronti della ragazza e si sarebbero vantati dell’ “impresa” con gli altri amici». Non resta che aspettare i risultati del tampone, che saranno trasmessi ai Ris di Parma.

Claudia Polsinelli

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews