Mithos Color WiFi, gestire il calore tramite i colori

cronotermostato vemer

La Vemer ha presentato un nuovo cronotermostato sempre connesso, frutto di un costante lavoro di ricerca e innovazione per migliorare i prodotti: il risultato è uno strumento ideale per il controllo del proprio impianto di riscaldamento o di condizionamento domestico, che si caratterizza per la possibilità di fornire agli utenti un notevole risparmio energetico e di garantire un elevato livello di comfort.

Che cos’è il Vemer Mithos color Wi-Fi

Questo apparecchio si chiama Mithos color Wi-Fi si contraddistingue per una funzione decisamente innovativa: come si intuisce dal nome, il “colore” dello sfondo della macchina riveste un ruolo decisivo, perché consente in maniera intuitiva di sapere in ogni momento la temperatura della stanza domestica.

rispetto ai modelli precedenti proposti sul mercato dall’azienda e acquistabili su siti online di rivenditori specializzati, come possibile ad esempio nella sezione dedicata ai cronotermostati Vemer su puntoluce.net.

cronotermostato come funziona

Come funziona il cronotermostato 

In pratica, il display di questo termostato, che è possibile applicare a qualsiasi caldaia che preveda l’utilizzo di un apparecchio di controllo e regolazione esterno, cambia colore in base al calore dell’ambiente di casa: in questo modo, senza neppure leggere le cifre riportate sullo schermo, basta un’occhiata per controllare visivamente e velocemente il rapporto tra la temperatura desiderata (e impostata) e quella effettivamente fornita.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews