
Mistero Miss Universo ’65: ha 67 anni ma è uguale a quando ne aveva 18
Si chiama Apasra Hongsakula e, a vederla nelle foto, sembra proprio che per lei il tempo non passi. Nelle due immagini qui sopra sono infatti state scattate nel 1965, quando Hongsakula, thailandese, ha vinto il concorso di Miss Universo. L’altra, a colori, è come appare oggi. Impressionante, vero? All’epoca aveva 18 anni, oggi ne ha 67 ma sembra uguale.
TROVA LE DIFFERENZE
Nessuna ruga, un corpo ancora perfetto, nessun segno del tempo che passa. Quale il segreto? La donna, dopo il concorso di Miss Universo, non ha intrapreso la carriera da modella ma si era ritirata a vita privata, salvo poi tornare ai concorsi ma come giudice. Di recente ha aperto un centro di bellezza e la sua foto è iniziata ad apparire come testimonial su alcune copertine proprio per evidenziare la straordinaria giovinezza del suo corpo.
NATURALE O RIFATTA?
È normale chiedersi se Apasra Hongsakula abbia fatto uso o meno di lifting o chirurgia estetica, ma il suo manager, durante uno show televisivo in Thailandia, ha smentito i rumors che sostenevano che Aparsa avesse speso 60mila euro in cure anti-età. Ma allora qual è il segreto per (l’apparente) eterna giovinezza di questa donna?
Magari Apasra sostiene di aver scoperto un trattamento rivoluzionario per avere la pelle di pesca e far morire di invidia tutte le altre donne. I 50 anni che separano le due foto sembrano infatti aver minimamente sfiorato la ex reginetta thailandese.
Redazione