Miss Universo: il titolo va alla colombiana Paulina Vega

miss universo

Si chiama Paulina Vega la ragazza che nella notte italiana fra il 25 ed il 26 gennaio è stata incoronata Miss Universo. La ragazza colombiana ha solamente 22 anni e ha già dimostrato di non essere una ragazza che pensa solo al proprio aspetto fisico. Dopo la consegna del premio, infatti, ha detto che Miss Universo è stato il primo concorso a cui ha partecipato e contemporaneamente sarà anche l’ultimo visto che adesso voler ritornare sui libri. La bellissima ragazza sudamericana è infatti una studentessa di economia aziendale.

UN PEZZO DI ITALIA - Durante il concorso di bellezza più famoso del mondo si sono sfidate moltissime ragazze – una più splendida dell’altra – proveniente da 88 paesi diversi. Fra di essi non poteva mancare l’Italia. A rappresentare il Bel Paese vi era l’incantevole Valentina Bonariva. È nata a Solaro, un piccolo comune lombardo, il primo maggio del 1989. Nel 2013 ha vinto Miss Fair Play Montecarlo, titolo che le ha consentito di poter partecipare a Miss Italia, concorso che non è riuscito a vincere. Andò comunque bene considerando che si classificò fra le prime 21.

 

ALTRI DETTAGLI - Il concorso di Miss Universo è gestito dal noto imprenditore statunitense Donald Trump. La cerimonia si è svolta negli States, precisamente a Miami, città principale dello Stato della Florida. Anche se non hanno vinto, ci sono due concorrenti che si ricorderanno molto bene questa edizione di Miss Universo. La concorrente statunitense – Nia Sanchez – e quella ucraina – Diana Harkusha – si sono aggiudicate le piazze d’onore.

 

ALBO D’ORO - Il paese che fino ad oggi ha sfornato più Miss Universo sono gli Stati Uniti con otto titoli. Segue il Venezuela con sette, Porto Rico con cinque, la Svezia con tre, il Brasile, la Finlandia, l’Australia, il Giappone, l’India ed il Canada con due.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: tanya

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews