Miss Italia Curvy

MONTECATINI TERME – Tra le tante novità di Miss Italia 2011 a partire dal conduttore, che vede il ritorno di Fabrizio Frizzi, la nuova location, Montecatini Terme e soprattutto la nuova fascia, Miss Curve d’Italia Elena Mirò aperta alle ragazze con la taglia 44, arriva anche la seconda eliminazione dalla gara.

 

 

Le aspiranti Miss Italia taglia 44

Dopo l’esclusione di Alice Bellotto, che aveva vinto il titolo di Miss Wella Veneto, anche Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011 e semifinalista curvy del concorso, non è riuscita a uscire indenne dai controlli delle rete da cui sono emerse alcune sue foto hot. Nata in provincia di Avellino e residente a Roma, la ragazza vanta un passato da giocatrice di basket in serie B ed un presente come attrice, showgirl e fotomodella.

 

La patron Patrizia Mirigliani era stata molto chiara sullo spirito che il concorso avrebbe avuti quest’anno; si auspicava un ritorno alla bellezza autentica: via quindi piercing, tatuaggi e interventi chirurgici. «Da sempre ci sta a cuore il discorso etico. Questa rivoluzione è l’ennesima espressione della nostra filosofia di vita» aveva annunciato orgogliosa.

 

 

Gina Lollobrigida

Al passo con i tempi, quindi, anche il concorso di bellezza più famoso d’Italia. Basta corpi irraggiungibili, bellezze senza imperfezioni: ritorna il modello della donna del dopoguerra come icona del ventunesimo secolo. E, come allora, la bellezza delle curve come fonte di sicurezza e femminilità.


Chissà se tra le 233 ragazze selezionate in tutta Italia che stanno svolgendo in questi giorni le prefinali si riscopriranno una nuova Gina Lollobrigida, Lucia Bosè, Silvana Mangano o Sophia Loren… donne dalle curve sinuose, belle, eleganti e raffinate, che hanno veramente rappresentato il Bel Paese. Solo 60 arriveranno alla finale in onda su Raiuno a metà settembre.

Dunque coraggio Miss Curve d’Italia!

Natalia Radicchio

Foto| via http://it.omg.yahoo.com/

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews